Meghan ed Harry, i loro guadagni sono pazzeschi: il momento della svolta

Nonostante il loro volersi estraniare dalla vita di corte i guadagni di Meghan e Harry sono pazzeschi! ASSURDO! Non potete nemmeno immaginare il loro cachet …

meghan harry
Patrimonio da capogiro per i Duchi del Sussex (Canva) – Haircare.it

Harry e Meghan da sempre sono considerati le “pecore nere” della Corona Britannica.  Dopo le loro nozze hanno deciso di voler più libertà e indipendenza, motivo per il quale hanno scelto di rinunciare ad ogni tipo di privilegio ed allontanarsi quanto più possibile dal sostentamento da parte di essa.

Attualmente vivono in California, in una villa ben protetta e lontana da occhi indiscreti. Qualche piccolo sguardo è stato possibile solo grazie alla serie disponibile su Netflix che i duchi hanno pubblicato. Nonostante ciò, tutti si chiedono a quanto ammonta il loro patrimonio senza l’aiuto della Royal Family? I loro guadagni sono più alti di quanto immaginereste..

Harry e Meghan, un patrimonio da capogiro ma basato sul “gossip”

meghan harry
Un patrimonio basato sul “gossip” reale (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Meghan e Harry sono stati al centro del mondo “gossip” reale sin dallannuncio del loro fidanzamento nel 2017 fino al matrimonio. Il passaggio da membri appartenenti alla Royal Family al privato ha avuto un grande impatto a livello economico. Dopo aver rinunciato a qualsiasi tipo di beneficio da parte della Corona, Meghan e Harry hanno cercato di sostentarsi in altri modi.

Ma come fanno a generare tali profitti? Grazie alla loro popolarità, Meghan e Harry sono riusciti a realizzare diversi progetti di successo. La più famosa è sicuramente la docu-serie di Netflix sulle rivelazioni segrete a corte,  su Re Carlo III e anche su Elisabetta II, che ha generato enormi profitti. Inoltre, il Principe Harry ha pubblicato un libro intitolato Spare, che rivela i segreti più piccanti sulla vita reale che hanno generato uno scoop uno dietro l’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ren (@anotherlittlebookshelf)

 Il loro flusso di reddito non si ferma qui, infatti Meghan e Harry hanno lavorato a vari podcast di successo. Secondo,varie fonti il loro sostentamento economico ammonta a circa 135 milioni di dollari.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 La quantità è in netto aumento a causa del loro crescente lavoro di intrattenimento e collaborazioni con aziende di successo. A differenza di prima, Meghan e Harry sono ora in grado di vivere il loro sogno di indipendenza finanziaria. Questo permetterà loro di offrire una buona vita ai figli ma senza dubbio a discapito della Corona poichè il loro patrimonio si basa sul gossip della Royal Family.

Impostazioni privacy