Meghan ed Harry colpiscono ancora, la docuserie non risparmia nessuno

Ancora novità dalla docuserie firmata Netflix e che vede come protagonisti Meghan ed Harry. A quanto pare, la coppia non ha dimenticato proprio nessuno. 

Harry e Meghan docuserie
Harry e Meghan – Instagram

Certamente non ci si annoierà mai in casa di Harry e Meghan la coppia che da anni ci fornisce ripetuti colpi di scena svelando spesso dettagli sulla vita reale vissuta a palazzo. I due hanno deciso negli ultimi anni di vivere lontani dal Regno Unito per trasferirsi negli USA, dove Meghan è nata, precisamente a Montecito in un quartiere di Santa Barbara, in California. 

Due mondi diversi quelli di Harry, figlio del Re Carlo e Meghan attrice americana che vanta comunque un curriculum cinematografico non indifferente ma insieme hanno dato origine ad una bella famiglia. La coppia di recente è stata protagonista di una docuserie firmata Netflix che non ha dimenticato di citare proprio nessuno.

Harry e Meghan, cosa succede? Le foto non lasciano dubbi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Harry e Meghan Markle, attacco epocale contro Kate: retroscena senza precedenti, Palazzo trema 

Il documentario voluto dalla coppia e prodotto da Netflix racconta la vita dei diretti interessati e di tutto quello che gira attorno a questa realtà. Una quotidianità a tratti ben diversa dalla nostra e che potrebbe talvolta risultare difficile comprendere. Ecco perché la famosa intervista resa alla star della televisione americana, Oprah Winfrey risalente allo scorso anno, ancora oggi fa ci dà molto da pensare.

Una serie di botta e risposta che non è rimasta esente di conseguenze, tant’è che la stessa Oprah rischia di essere chiamata in Tribunale con l’accusa di aver fatto delle domande tali da poter creare ambiguità sulla posizione e la famiglia della Markle. Ricordiamo infatti che la stessa Meghan nel corso di questa intervista aveva mosso tante accuse non solo contro la Royal Family ma anche contro la stessa famiglia di origine

Harry e Meghan documentario
Harry ed Archie – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Meghan Markle e Harry infrangono nuovamente le regole, Kate e William sono disperati

Quello che però lascia senza fiato sono le bellissime foto inedite dei due splendidi bambini, Archie e Lilibet che fanno innamorare chiunque li guardi. Come lo scatto sopra che riporta la dolcissima secondogenita mentre si lascia riprendere dal fotografo. O Archie, quando piccino era sulle spalle del padre. Uno sguardo di dolcezza e complicità tra i due che lascia senza fiato. Foto che ci addolcino e ci strapperanno un sorriso nel documentario del momento dai ritmi piuttosto incalzanti.

Impostazioni privacy