Harry e Meghan Markle, attacco epocale contro Kate: retroscena senza precedenti, Palazzo trema

Harry e Meghan Markle in questi giorni sono al centro dei riflettori per via dell’uscita del loro nuova docu-serie pubblicata su Netflix dedicata alla loro storia d’amore e al loro rapporto con la Royal Family. Spunta un retroscena da brivido in cui è coinvolta anche Kate. 

Harry e Meghan Markle: il retroscena
Harry e Meghan Markle (Instagram)

Harry e Meghan sono sulla bocca di tutti. I Sussex, infatti, sono protagonisti assoluti di Netflix visto che ieri, 8 dicembre, sono andati in onda i primi tre episodi della nuova docu-serie dedicata alla loro vita e al loro rapporto controverso con la famiglia reale inglese.

“Harry e Meghan Makle” è un intimo racconto in cui hanno aperto i loro cuori, confessando il loro sentire nei confronti della Corona e l’incubo vissuto a seguito della presa d’assalto dei paparazzi alla scoperta del loro amore.

In particolare Harry si è lasciato andare con le lacrime agli occhi, svelando quanto abbia sofferto in passato per la morte della madre e per il peso del ruolo in cui si è ritrovato da sempre: una gabbia dorata che ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua vita e sulla sua compagna Meghan. Tra le tante faide con i parenti, riemerge una pesante lite avvenuta in particolare tra la Markle e la Middleton, a dimostrazione di come le due cognate non siano mai andate molto d’accordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

Harry e Meghan Markle: il retroscena da brivido su Kate

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Psicopatici, identificati partendo dai gusti musicali: la verità sul loro genere preferito

Non si contano sulla punta delle dita le faide tra Meghan Markle, Harry e la Royal Family. Tra le innumerevoli spunta un retroscena clamoroso che coinvolge in particolare Kate Middleton.

Si tratta di una litigata epocale avvenuta poco prima delle nozze dei Sussex riguardante l’orlo dell’abito della figlia di Kate e William Charlotte: per sua madre il vestitino non calzava bene alla bimba, mentre per l’ex attrice era perfetto. Poi Meghan aveva fatto un paragone tra Charlotte la figlia della sua migliore amica e di seguito è scoppiato uno scontro epocale degenerato in un pianto da parte delle due cognate. Non è ancora chiaro chi delle due abbia provocato l’altra e cosa sia davvero successo.

Naturalmente ognuna ha riportato la sua versione, incolpando l’altra. La situazione tesa è stata ulteriormente acuita dal fatto che secondo il protocollo reale le bambine dovevano indossare le calze ai matrimoni, ma Meghan non ha voluto e così è scoppiata un’altra discussione.

Kate Middleton segretaria
Kate Middleton (Instagram)

Questo è solo uno dei tanti episodi che hanno fatto degenerare le tensioni tra Kate e Meghan. Nel docu-serie dei Sussex, di cui per ora sono uscite solo tre puntate, potrebbero ben presto venire a galla altri retroscena sul difficile rapporto tra Kate, William e i Duchi ribelli.

Impostazioni privacy