Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

Chiara Ferragni incanta il web in Dior e lancia un nuovo trend natalizio, il look che mette in discussione la tradizionale scelta del rosso per le feste: e se l’outfit perfetto fosse bianco e nero?

Chiara Ferragni outfit feste
Chiara Ferragni (Instagram)

Punto di riferimento imbattibile per quanto riguarda le tendenze con oltre 28 milioni di followers su Instagram, Chiara Ferragni non ha certo bisogno di presentazioni. Imprenditrice, designer, influencer, modella e anche mamma, rappresenta per moltissimi followers un esempio positivo di empowerment femminile. Annoverata tra le persone più influenti del mondo sui social, la vita dell’imprenditrice è tanto impegnata da far sembrare impossibile la conciliazione tra i numerosi progetti e appuntamenti che la riguardano quotidianamente.

Ci riesce in modo ineccepibile, come dimostra attraverso post giornalieri che raccontano le dense giornate di attività, dove non mancano look di tendenza. L’ultimo è totalmente firmato Dior, in un’esemplare combinazione raffinata che si dimostra perfetta anche per le feste, scalzando la tradizionale scelta del rosso: bianco e nero è il nuovo trend.

Chiara Ferragni lancia il trend: l’outfit perfetto per le feste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’abito indossato da Charlotte Casiraghi è perfetto per inaugurare l’anno nuovo – FOTO

In anticipo sui tempi (nel senso letterale del termine), l’entusiasmo di Chiara Ferragni nei confronti delle feste natalizie ha provocato non poca ironia sui social. L’imprenditrice rientra senza dubbio tra le prime persone che hanno realizzato l’albero di Natale, con tanto di video a testimoniare l’imponente dimensione, nonché la luminosità delle decorazioni. Da quel momento in poi non sono mancati post a sfondo natalizio per lanciare i trend che seguiremo in occasione delle festività.

Beauty look glow, outfit pensati per ispirare le tendenze, accessori in primo piano per lasciare spazio anche ai dettagli. Ma un abbinamento in particolare merita particolare attenzione, in quanto destinato a ribaltare le tradizionali scelte per le feste. Ricercato, il look di Chiara Ferragni in total Dior potrebbe annullare l’affermata tendenza del rosso, per una scelta di stile inattesa nella cornice delle festività, eppure evidentemente perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Natale 2022, la giacca più di tendenza: immancabile per feste nel segno dello stile

Chiara Ferragni outfit feste
Chiara Ferragni (Instagram)

Decorazioni e addobbi di pini innevati fanno da sfondo, dove l’outfit di Chiara Ferragni si dimostra adatto e persino straordinariamente raffinato. Un magistrale black&white composto da blazer doppiopetto con bottoni a contrasto in oro, maglia a righe bianche e nere, pantaloni classici e slingback ricamate, ma è la borsa a fantasia che regala il vero colpo di stile del look. Uno spunto da non lasciarsi sfuggire per creare look sofisticati e festivi, ma soprattutto originali.

Impostazioni privacy