L’abito indossato da Charlotte Casiraghi è perfetto per inaugurare l’anno nuovo – FOTO

Charlotte Casiraghi appare ancora una volta in tutta la sua bellezza. Il suo ultimo shooting fotografico è una bomba di ispirazione per le prossime feste. 

Charlotte Casiraghi stile da vendere
Charlotte Casiraghi – Instagram

La bellissima Charlotte Casiraghi non ha certamente bisogno di presentazione. La bellissima 36enne come noto è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Un fascino a profusione ed un’eleganza innata. La giovane, madre di due splendidi bambini è molto attiva sul piano professionale occupandosi di moda e filosofia. Due strade che sembrano assolutamente diverse se non opposte ma la stessa sa come conciliarle.

Che ami la moda è palese visto che in ogni occasione ci inebria con capi sempre interessanti e da cui possiamo trarre ispirazione. Quale sarà il suo segreto? Uno spiccato fiuto per le tendenze arricchito da uno charme notevole. Se poi pensiamo che Charlotte è la nipote di Grace Kelly, non possiamo che rimanere senza parole.

Charlotte Casiraghi e l’abito blu perfetto per le feste

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Charlotte Casiraghi: il suo maglione nero è il fattore chic per passare l’inverno al passo dello stile 

L’abito indossato da Charlotte è puro spettacolo e non possiamo che prendere appunti perché trovarne uno simile significherebbe salvarsi il Capodanno. Questa versione – firmata Chanel – è un mix di luccichii fantasiosi tono su tono. Merito delle paillettes che tempestano di blu l’abito il cui sfondo è della medesima tonalità.  Lungo con ampio spacco, perfetto per mettere in risalto le gambe. Anche stavolta la Grimaldi ha fatto centro.

Non a caso si è aggiudicata la copertina della rivista Town&Country per la quale tra l’altro ha rilasciato una lunga intervista dove la stessa ha un po’ parlato di sé accennando anche al rapporto con la madre che la stessa definisce complesso ma che non manca di stima ed affetto; è proprio da Carolina che la stessa ha imparato il modo di esporsi davanti ai media mostrando sempre assoluto garbo e pacatezza.

Charlotte Casiraghi must di stagione
Charlotte Casiraghi – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Charlotte Casiraghi, look da intellettuale per l’incontro letterario di Chanel: come replicarlo – FOTO

Caratteristiche che ha messo in pratica anche durante l’intervista non parlando dello zio Alberto e di Charlene. A quanto pare il rapporto tra zia e nipote non sarebbe dei migliori, si parla infatti di contesa di potere al palazzo nonostante Charlotte non abbia alcun ruolo a Palazzo ma è comunque uno dei personaggi richiesti ed influenti. Se queste indiscrezioni siano vere o meno potremo scoprirlo solo nel tempo.

Impostazioni privacy