Meghan Markle e Harry infrangono nuovamente le regole, Kate e William sono disperati

Una mossa astuta quella di Meghan Markle e Harry che per il 1 dicembre hanno annunciato il loro primo documentario sulle loro vite. Un gesto studiato e meticoloso che ha messo in ombra William e Kate.

Meghan Markle e Harry
Il documentario dei duchi del Sussex su Netflix (Screenshot Instagram)

Una mossa azzardata e astuta quella di Meghan Markle e Harry, che ancora una volta hanno infranto le regole reali. Secondo le legislature della corona britannica quando ci si avvicina in prossimità di eventi particolari e importanti, gli annunci devono essere fatti uno per volta in modo da non doversi sovrapporre e dare la giusta importanza ad ogni cosa. 

Queste sarebbero le regole, ma sappiamo bene che i due duchi del Sussex sono ormai inclini ad infrangere regole e protocolli reali. Per il 1 dicembre è stata annunciata la messa in onda di un documentario che riguarda la vita dei due reali, tanto attesa e reclamata che ha messo in ombra il tour Americano di William e Kate.

Il documentario che sarà lanciato l’8 dicembre su Netflix, riprende la loro vita intima con numerosi scatti in bianco in nero, scene inedite della loro quotidianeità che li mostrano in una veste comune. Marito e moglie alle prese con gli affetti e la vita di tutti i giorni in cui l’amore sembra essere la chiave della loro felicità. 

Meghan Markle e Harry, lanciano la loro serie Netflix che oscura completamente il tour di William e Kate

Meghan Markle e Harry
Amori e dissapore tra Meghan, Harry con William e Kate (Screenshot Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMelagrana, fonte di proprietà benefiche per salute e bellezza: il suo incredibile potere

Se le regole sono fatte per essere rispettate, i duchi del Sussex sono nati per infrangerle! Secondo ogni prognostico, la loro mossa è stata studiata nei minimi particolari tanto da oscurare completamente il tour Americano di William e Kate, che hanno sorvolato l’oceano per impegni lavorativi e sono atterrati negli Stati Uniti il 30 novembre. Alcune delle loro tappe sono state cancellate dall’itinerario e oscurate dal video pubblicato su Twitter dell’omonima coppia di Harry e Meghan. 

Secondo i vari gossip, la scelta di pubblicare il documentario è una scelta pensata e ben architettata in modo da mettere nell’ombra i Principi del Galles, che con i loro sorrisi e gli abiti chic di lei continuano a far parlare di loro, ma nella posizione attuale sono alquanto messi da parte.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI Solvente per il trucco, basta: ora usiamo un mitico ingrediente che si trova in cucina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 Per alcune testate questa è una dichiarazione di guerra vera e propria puntata sul mettere da parte la popolarità e visibilità di William e Kate. Questo è quanto traspare dalle numerose news, mentre secondo altri la scelta di lanciare il trailer sarebbe del tutto casuale e scelta da Netflix. Ma la situazione è alquanto paradossale, poiché non sarebbe il primo episodio. Infatti per il documentario in Africa, il teaser fu lanciato durante il tour dei Principi del Galles in Pakistan. 

Come sappiamo bene, Meghan Markle e Harry hanno rinunciato ad ogni privilegio e bene della Corona Britannica, motivo per cui devono “sudare” per mantenere il loro tenore di vita. Alle persone non servono avvenimenti ufficiali, ma ciò che più intriga il pubblico sono le scene inedite e i due duchi l’hanno capito alla perfezione.

Impostazioni privacy