Re Carlo III, “gli ho inviato una mail”: polemica a Buckingham Palace, Harry in silenzio

A breve l’incoronazione di Re Carlo III che ha fatto un gesto inaspettato verso Harry. Ora tutto tace, cosa succede?

re carlo harry
Polemica a Palazzo (Canva) – Haircare.it

Tutti in fulgida trepidazione per l’evento dell’anno – l’incoronazione di Re Carlo III  – al quale saranno presenti gli esponenti politici e reali più importanti di tutto il mondo. Dopo i numerosi No di alcune celebrities come Elton John, amico intimo della defunta Lady Diana, gli scandali e le polemiche non si placano a  Buckingham Palace. 

Il figlio ribelle del Sovrano, Harry è da sempre stato una spina nel fianco per la sua veemenza dovuta anche al matrimonio con Meghan Markle, che hanno scelto di vivere lontani dai protocolli reali e di conseguenza ogni privilegio e onoreficenza è per l’appunto abbolito. 

Ma Re Carlo III per la sua prima celebrazione ufficiale, dopo la morte della Regina Elisabetta II, ha fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Ha inviato una mail, cosa accadrà adesso? 

Re Carlo III, davvero cerca la pace con Harry e Meghan?

re carlo harry
Harry e Meghan Markle (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Harry è da tempo un “problema” per la Royal Family, non solo per la scelta di evadere dalla casata reale oltre oceano cercando di regalare ai bambini Archie e Lilibet Diana una vita “ normale “ , nonostante abbiano definito Principessa la piccola di casa da poco battezzata con una cerimonia intima e formale. Nomignolo arrivato alle orecchie del Nonno che pare accettare la cosa, essendo che rispetta “ almeno stavolta” le ligi regole di corte.

 Dopo la pubblicazione di Spare, Harry ha gettato nell’ombra e nel gossip l’intera casata reale britannica svelando retroscena totalmente inediti che hanno destato scalpore e l’ira della Royal Family, tra cui non solo Re Carlo ma anche William, dopo che Harry ha dichiarato che i due rampolli si sono dilettati in una veemente rissa, di cui il motivo sembra per l’appunto una delle due consorti. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 L’incoronazione ufficiale alla monarchia parlamentare  di Re Carlo si terrà a breve e l’attesa è la tensione è altissima. A quanto pare tra i vari inviti formali che sono stati inviati per la partecipazione all’evento , il Re abbia inviato una mail anche al figlio ribelle Harry. Voci vicine al palazzo hanno confermato, ma per adesso non c’è nessuna risposta. Davvero ci sarà un momento di pace per la famiglia reale verso Harry e Meghan? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy