Spare: il libro di Harry l'”ombra” sulla riuscita dell’incoronazione. William furioso

L’incoronazione di Re Carlo III si avvicina, ma l’ombra di Spare, l’autobiografia di Harry, continua ad essere presente. La reazione di Wiliam.

spare harry incoronazione
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Il 6 maggio prossimo si terrà la prima incoronazione reale dopo quella storica di 70 anni fa della Regina Elisabetta II, e suo figlio Carlo diventerà ufficialmente il nuovo sovrano del Regno Unito, alla presenza di tutta la nobiltà più importante del Paese, oltre alle teste coronate di mezzo mondo.

Si tratta di una cerimonia di grande suggestione e importanza, per la Monarchia, e che lo staff di Buckingham Palace sta preparando ormai con grande attenzione da mesi. Tuttavia, l’ombra pesantissima del libro di memorie Spare, pubblicato da Harry, continua a gravare sui preparativi e l’atmosfera a Palazzo.

Il duca di Sussex, infatti, non ha usato mezze misure, lanciando accuse e usando parole molto forti nei confronti di quasi tutti i membri della Famiglia Reale, soffermandosi in particolare sul fratello William e la di lui moglie Kate.

Come è noto, il principe del Galles è stato accusato di avergli messo addirittura le mani addosso, facendolo cadere rovinosamente sulla ciotola del cane, mentre la Middleton è stata indicata come vera artefice dell'”affaire” relativo ai vestiti delle damigelle per il matrimonio della Markle, ridotta addirittura in lacrime sul pavimento del loro cottage a Kensington Palace.

Il libro di Harry getta una “nube scura” sull’incoronazione di Re Carlo

Stando a delle fonti interne a Palazzo, l’atmosfera sarebbe tutt’altro che festosa: “È tutto così orribile. Anche se c’è dolore per la morte della regina, l’incoronazione dovrebbe essere un momento di gioia, perché Carlo sarà incoronato. Ma questa rappresenta un’ombra enorme” ha dichiarato una “talpa” a People, riferendosi al contenuto dell’autobiografia di Harry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: incontro top-secret nel pieno della notte. Chi ha visto?

Ad essere particolarmente arrabbiato e turbato sarebbe il Principe William, che stando alle fonti, avrebbe ancora bisogno di tempo per calmarsi. I Windsor, tuttavia, starebbero cercando un modo per attuare una riconciliazione tra i due fratelli in occasione dell’importante evento.

spare harry incoronazione
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Nicola Peltz sfoggia una manicure molto particolare: provala subito per unghie da top model

A quanto pare, però, il Sussex rimarrebbe al momento fermo sulle posizioni espresse durante l’intervista con ITV a Tom Bradby: “Sapete, la porta è sempre aperta. La palla è nel loro campo. C’è molto da discutere e spero davvero che siano disposti a sedersi e a parlarne”. I duchi vorrebbero una sorta di capitolazione e delle scuse dal Palazzo, ma al momento questa non pare essere l’intenzione di Buckingham Palace.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy