Kate Middleton: incontro top-secret nel pieno della notte. Chi ha visto?

Un incontro singolare e super segreto, quello avuto dalla Principessa del Galles, Kate Middleton. Chi ha incontrato così furtivamente?

kate middleton incontro cast film
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Uno dei membri più amati della Famiglia Reale inglese di recente è stata protagonista di un incontro inaspettato e segretissimo. Parliamo di Kate Middleton, la Principessa del Galles, che ha fatto tutto furtivamente, stupendo non poco i sudditi.

Nata a Reading nel 1982, da un ex pilota di volo e una hostess della British Airways, fin da piccola, grazie alla ricchezza crescente della sua famiglia, fondatrice di un’azienda di articoli per feste, ha potuto frequentare le migliori scuole del Paese.

Proprio in una di queste, la St. Andrews University in Scozia, nel 2001 ha conosciuto il suo futuro marito, il Principe William. Inizialmente buoni amici, grazie a una sfilata di beneficenza hanno iniziato a frequentarsi diversamente, finendo per fare coppia fissa per tutti gli anni di studio.

La relazione, poi, è proseguita e, tranne una breve pausa di qualche mese nel 2008, i due sono rimasti più uniti che mai, annunciando quindi il fidanzamento nel 2010. Il matrimonio reale si è tenuto, come noto, l’anno successivo, con centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Kate Middleton: incontro furtivo per la principessa inglese

Dall’amore con l’erede al trono britannico, sono nati tre bimbi: George, Charlotte e Louis, e proprio con i bambini e il marito si è resa protagonista di un incontro molto particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

La famiglia ha infatti ricevuto un invito impossibile da rifiutare da parte di Amazon Prime Video, che li ha accolti sul set in notturna di una delle sue serie più importanti, Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere. William sembra essere un grande fan della saga, ed è rimasto estasiato da questa bella opportunità.

kate middleton incontro cast film
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Si allarga la Royal Family, il lieto annuncio rallegra il Regno Unito: di nuovo in dolce attesa

Kate, assieme al marito e ai due figli più grandi, si è recata con la scorta alla Buttersteep Rise, vicino ad Ascot. E’ qui che si svolgono infatti le riprese della serie. “È stato tutto estremamente eccitante per George e Charlotte che adoravano guardare gli oggetti di scena e come erano disposti. Louis è rimasto a casa perché era un po’ tardi la sera per lui” ha raccontato un addetto ai lavori al Sun, noto magazine inglese.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy