Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

Kate Middleton si è mostrata in svariate occasioni vestita uguale a quella reale. La somiglianza tra le due è incredibile, se ne parla in tutto il mondo.

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Fascino senza fine, eleganza innata, portamento regale. 41 anni, Kate Middleton è considerata, al pari delle colleghe Letizia di Spagna e Beatrice Borromeo, una delle reali più raffinate in assoluto.

I suoi look sono, infatti, copiati in tutto il mondo, finendo puntualmente al centro delle cronache fashion. Considerata da anni un’icona di stile, con i suoi outfit è una vera e propria ispirazione: in particolare è molto apprezzata la sua capacità di sfoggiare capi classici con trend del momento, dando così voce a uno stile principesco, ma comunque glamour.

Stile maturato con il suo ingresso a Palazzo: all’epoca in cui frequentava l’università, periodo in cui ha conosciuto il suo William, era molto più sportiva. Entrando nella Royal Family e avendo a disposizione un’immenso guardaroba reale ha affinato molto il suo gusto.
In lei è molto apprezzato, inoltre, il fatto che unisce a capi di lusso, modelli low cost di catene come Zara ed H&M, proprio come fa Letizia di Spagna. Inoltre come la Ortiz sfrutta i suoi vestiti al massimo, indossandoli più volte, per mettere in atto un approccio più sostenibile alla moda.

Proprio in merito a suoi look sta facendo parlare molto il fatto che la moglie di William si vesta uguale a un’altra reale, con cui si assomiglia tantissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look super sensuale nel bel mezzo del deserto! – FOTO

Kate Middleton: vestita come lei, clamoroso

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!

Due gocce d’acqua. Così Kate Middleton appare identica a un’altra reale non solo per la sua fisionomia, ma anche per i suoi abbinamenti. Si tratta della sua piccola Charlotte: la primogenita di Kate e William oggi ha 7 anni e non manca occasione in cui si veste in coordinato con la madre. Classe 2015, nata il 2 maggio, Charlotte sta crescendo assomigliando sempre di più alla Middleton e mostrandosi spesso vestita uguale a lei.

Per esempio solo lo scorso Natale mamma e figlia sono apparse con indosso cappotti bordeaux molto simili, mostrandosi elegantissime. Altra occasione indimenticabile durante un viaggio in Polonia e in Germania, nel 2017, in cui si sono presentate dolcissime entrambe vestite di un lilla pastello molto bon ton.

Kate Middleton marinara super
Kate Middleton e Charlotte – Pixabay – Haircare.it

Nella stessa occasione avevano sfoggiato dei blazer sui toni dei blu: Kate sembra aver passato alla figlia la passione per i capi spalla dal taglio elegante e super principesco.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy