Giulia De Lellis: look super sensuale nel bel mezzo del deserto! – FOTO

Un look a dir poco spettacolare, quello sfoggiato dalla bellissima influencer durante le sue ultime ore negli States. Giulia De Lellis colpisce ancora.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Decisamente un soggiorno impossibile da dimenticare, quello fatto di recente da Giulia De Lellis in Usa, dove si è recata, come è ormai noto, per assistere in qualità di “Team Fenty” al Super Bowl, finale di football americano tenutosi la scorsa settimana. Ad esibirsi a metà della partita, proprio Rihanna, titolare e fondatrice della linea di make up e skincare.

Giulia ne ha approfittato per prendere parte ai festeggiamenti pre-match, tenutosi in Arizona, mostrandosi entusiasta di poter fare un’esperienza tanto particolare e speciale. Inoltre, agli influencer Fenty, sono stati riservati degli ottimi posti allo stadio, oltre a tutta una serie di gadget: dalla confezione di cioccolatini a forma di palla, fino ad arrivare alla maglia da football con tanto di logo del brand.

Ma la De Lellis, si sa, è anche una delle influencer più seguite sui social, e non poteva lasciarsi scappare l’occasione di posare per una collaborazione proprio nel bel mezzo del deserto dell’Arizona, sfoggiando un look ultra sexy!

Giulia De Lellis: look a stelle e strisce per l’influencer: uno schianto

Naturalmente la bellissima romana ha condiviso tutto sul suo profilo Instagram personale, ottenendo in men che non si dica un sacco di like e visualizzazioni, come c’era da aspettarsi. Del resto, con un seguito da 5,3 milioni di follower, non c’è da stupirsi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Diletta Leotta, l’addio al biondo: cambio look clamoroso, irriconoscibile

Per posare tra cactus e terra rossa, Giulia ha scelto un look quasi “western“: una semplice ma sensuale canotta bianca aderente, abbinata a una gonna jeans lunga fino ai pedi con spacco sul davanti e orli sfrangiati e stivali in pelle marrone chiaro texani.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Non sai cosa preparare per cena? Questo sformato è delizioso e con poche calorie!

Si tratta tutti di capi firmati Stradivarius, il marchio di abbigliamento fast fashion spagnolo che anche da noi sta prendendo sempre più piede. E a quanto pare, il look è piaciuto un sacco ai suoi supporter, che non hanno mancato di farglielo sapere in bacheca: “Bella con queste foto anticipi la voglia di estate, splendida 🔥🔥”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy