Diletta Leotta, l’addio al biondo: cambio look clamoroso, irriconoscibile

Diletta Leotta ha lasciato i fan senza fiato con una trasformazione clamorosa. La conduttrice ha detto addio al suo classico biondo, trasformando radicalmente la chioma: è irriconoscibile.

Diletta Leotta scatto sexy in lingerie
Diletta Leotta (foto Instagram) – Haircare.it

Cambio look radicale per Diletta Leotta. La nota conduttrice sportiva, classe 1991, si è mostrata come mai prima, dicendo addio al suo iconico biondo.

Da quando ha sfondato sulla scena televisiva, e di seguito radiofonica, la catanese si è sempre mostrata bionda e con i capelli piuttosto lunghi. Dai concorsi di bellezza, al suo approdo in format di successo, ha sempre conquistato tutti con la sua verve e il suo fascino travolgente.

Anno dopo anno, il suo look è cambiato, tanto che in ogni apparizione è sempre molto femme fatale. Seguitissima su Instagram, dove conta ben 8,6milioni di follower, la presentatrice in ogni post fa perdere la testa ai fan, estasiati per la sua bellezza da urlo. In questi giorni si trova a Sanremo per seguire il Festival in presa diretta e fare il tifo da vicino alla sua migliore amica Elodie. Inoltre sta anche lavorando, intervistando per Radio105 i cantanti in gara.

Oltre al retroscena che l’ha vista cadere nella città dei fiori mentre correva verso il box radio, a far parlare un suo cambio look radicale che la vede stravolgere completamente la chioma, come mai prima.

Ti potrebbe interessare anche: Grande dolore per Kate Middleton: la famiglia stravolta dal lutto devastante

Diletta Leotta: cambio look radicale, fan in tilt

Diletta Leotta: il retroscena
Leotta (Instagram) Haircare.it

Chioma castana, frangetta e capelli corti. Così è apparsa la Leotta su Instagram dicendo addio al suo iconico biondo e alla sua lunghezza, lasciando i fan basiti.

Il cambiamento è davvero radicale, tanto che pettinata così sembra davvero molto diversa. La nuova pettinatura, di certo le dona moltissimo: tuttavia non si tratta di un cambiamento duraturo, visto che la trasformazione è frutto di una parrucca.

Il risultato comunque piace dimostrando una Leotta con panni molto diversi, ma comunque sempre irresistibili. Che sia una prova per testare come sta, prima di fare il grande passo dal parrucchiere?

Ti potrebbe interessare anche: Anne Hathaway, fascino eterno: dalla dieta all’allenamento, tutti suoi segreti di bellezza

Diletta Leotta
Total look black con quel dettaglio bollente che fa impazzire (Screenshot Instagram)

Ai fan non è sfuggita la trasformazione: d’altronde il suo aspetto finisce spesso al centro del mirino. In passato non sono mancate molte critiche nei suoi confronti per il fatto che è ricorsa a diversi interventi chirurgici, tra bocca, naso e seno. Ma chi la ama, la adora anche con questi cambiamenti.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy