Nicola Peltz sfoggia una manicure molto particolare: provala subito per unghie da top model

Nicola Peltz, attrice e top model statunitense, lancia un nuovo trend. Si tratta di una manicure molto particolare da copiare subito. Provala per unghie effetto wow.

Nicola Peltz abito da sposa Valentino
Nicola Peltz al matrimonio con Brooklyn Beckham (Foto Instagram @nicolaannepeltzbeckham)

Bellezza travolgente, lineamenti angelici, fisico da dea. Nicola Peltz, classe 1995, è un’attrice e una top model tra le più richieste a livello mondiale. Tra film, fiction e shooting, indimenticabile la sua partecipazione a “Transofrmers”.

Oltre alla sua carriera nello spettacolo, è finita al centro del gossip anche per la sua sfera sentimentale più volte: in passato è stato legata a Justin Beaber per poi sposare Brooklyn, il figlio di David Beckham e Victoria, con una cerimonia da sogno ripresa dalle cronache rosa a livello globale. L’ex Spice Girl è sua suocera: le due sembrano avere uno splendido rapporto ed essere molto unite.

Icona di stile, la Peltz spesso è copiata con le sue scelte di moda. In particolare di recente l’attrice ha catalizzato i riflettori con la sua manicure, lanciando un nuovo trend.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Polvere addio, uno spray fai da te fa miracoli: le superfici diventano subito splendenti

Nicola Peltz: lancia un nuovo trend per una manicure effetto wow

La bellissima Nicola Peltz ha lanciato un nuovo trend in fatto di unghie:  una manicure molto particolare che è diventata il trend del 2023.

Si tratta delle unghie chrome dal finish cromato e dallo stampo futuristico, super luminoso. La top model ha sfoggiato questa manicure in occasione della sua partecipazione come testimonial alla campagna del marchio luxury GCSD che ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui è apparsa al fianco del famoso parrucchiere Adir Abergel.

L’attrice si è mostrata con una manicure chrome dalle unghie lunghissime e a punta, tendenti al bianco e al viola. A stupire inoltre la sua chioma castana con tanto di frangetta e piega voluminosa, sfoggiando così un look di stampo anni Sessanta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

Nicola Peltz
L’attrice Nicola Peltz – Foto da Instagram @nicolaannepeltzbeckham – Haircare.it

Apparsa divina, le sue unghie hanno fatto sognare rendendo super di tendenza questa manicure dall’effetto cromato nonché extra lucido per unghie capaci di catalizzare l’attenzione in ogni occasione.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy