Khloé Kardashian, con i capelli ricci sei una bomba

Khloé Kardashian, la fashion icon da 304 milioni di followers su Instagram lascia un segno con la sua nuova chioma: i ricci a tutto volume conquistano i social

Khloé Kardashian ricci
Khloé Kardashian (Instagram)

Oltre 300 milioni di followers su Instagram, personaggio televisivo di enorme successo, fashion icon internazionale e imprenditrice di grande fama: Khloè Kardashian rappresenta un modello per moltissime e sotto numerosi punti di vista. Punto di riferimento a cui ispirarsi per quanto riguarda le tendenze, insieme alle altre sorelle Kardashian è una delle star contemporanee più imitate e seguite sui social.

Eleganza, seduzione, stile e femminilità sono indiscusse componenti dei suoi look curati nei minimi dettagli, dall’outfit alla beauty routine, senza tralasciare alcun dettaglio. Al centro dell’ultima strepitosa scelta di stile della celebre imprenditrice statunitense si afferma come protagonista la chioma, in una veste totalmente nuova e inedita. Ricci voluminosi e definiti, Khloè Kardashian sfoggia capelli semplicemente perfetti e magnifici che lasciano senza fiato i fan.

Khloé Kardashian: il nuovo look della fashion icon

Insieme alle altre donne della sua famiglia, Khloé è uno dei volti del “team Kardashian“, tra le persone più influenti del settore moda e beauty contemporaneo. Con oltre 300 milioni di followers su Instagram, l’imprenditrice è un punto di riferimento importante, potere che esercita con la sua curatissima immagine ma anche attraverso il suo brand di abbigliamento “Good American“.

Khloé Kardashian ricci
Khloé Kardashian (Instagram)

Ed è proprio sulla pagina Instagram del celebre marchio che Khloé Kardashian condivide l’ultima scelta di stile dirompente e inattesa rispetto alla sua solita estetica a cui erano abituati i suoi seguaci. Strepitoso e irresistibile, il look dell’influencer si afferma come trend del 2023, grazie alla chioma voluminosa che libera i capelli ricci in tutta la loro naturale bellezza.

Khloé Kardashian: capelli ricci naturali a tutto volume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GOOD AMERICAN (@goodamerican)

Dalle atmosfere anni ’80, l’ultima strepitosa scelta di stile della fashion icon Khloé Kardashian conquista i social e lancia una nuova tendenza, condivisa sulla pagina Instagram del brand “Good American”. Al centro del look inedito e magnetico dell’imprenditrice, oltre all’abito fucsia fasciante e lucido che esalta la sua silhouette, è la chioma a rivelarsi protagonista. Una cascata di ricci perfetti e voluminosi ricade sulle spalle dell’influencer, rivelando tutta la potenza beauty che caratterizza i boccoli e i ricci di ogni forma.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Luminosi grazie anche alle schiariture calde, l’imprenditrice splende soprattutto grazie alla chioma definita e nutrita. Il make up primaverile, contraddistinto dalla definizione dello sguardo con ciglia maxi e delle labbra con rossetto corallo abbinato agli orecchini, il look dell’influencer conquista il social.

Impostazioni privacy