Kim Kardashian, ma com’è diventata? Le FOTO del prima e dopo fanno paura…

Kim Kardashian, l’incredibile trasformazione adottata dell’imprenditrice nel corso del tempo lascia il web perplesso: le foto del prima e del dopo sono sorprendenti

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Instagram) – Haircare.it

Tra le persone più influenti del mondo sui social, è impossibile non citare Kim Kardashian con 350 milioni di followers sul profilo Instagram. Un punto di riferimento, una vera e propria icona globale per quanto riguarda il mondo del fashion e del beauty, l’imprenditrice non regala solo ispirazioni e spunti, ma modifica persino le tendenze fino a crearne.

La modella e influencer è stata infatti tra le prime a inserire una nuova forma di bellezza attraverso la sua prorompente silhouette a clessidra, dopo la diffusa magrezza nel settore moda degli anno 2000. Merito dell’imprenditrice anche l’introduzione del contouring  nei trend di make-up degli ultimi anni, l’utilizzo del nude e dei colori neutri come nuance nel look, l’athleisure come nuova forma di couture. Ma prima di diventare la scultorea, seducente e controversa icona di oggi, com’era la giovanissima Kim Kardashian?

Kim Kardashian: storia di un successo globale

Figlia di Robert Kardashian, celebre avvocato statunitense, e di Kris Jenner, imprenditrice di grande fama, Kim Kardashian aveva già il destino segnato dal successo. Grazie alla serie televisiva “Al passo con i Kardashian” raggiunge enorme popolarità, ma è anche l’attività imprenditoriale a permetterle di incrementare fama e patrimonio, che al momento ammonterebbe 1 oltre 1 miliardo di dollari.

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Instagram) – Haircare.it

Dai tempi della celebre amicizia con Paris Hilton che negli anni 2000, che rappresentava un tassello rilevante della crescita della sua fama, lo stile e l’estetica di Kim Kardashian hanno subito enormi cambiamenti. Una vera e propria trasformazione quella dell’imprenditrice, anche grazie ad alcuni ritocchi e trattamenti di bellezza di ultima generazione: le foto che mettono a confronto passato e presente.

Il cambiamento dell’imprenditrice

Kim Kardashian è notoriamente ossessionata dall’estetica, che cura in modo accurato e spesso meticoloso, adottando anche trattamenti di bellezza ricercati e costosissimi. L’imprenditrice non ha mantenuto segreto il ricorso alla chirurgia estetica e con cui ha modellato il suo corpo e i lineamenti del viso, come alcuni trattamenti di medicina estetica. Ma non sono gli unici metodi estremi adottati dall’influencer, che ha adottato anche diete alimentai drastiche, come quella per entrare nell’abito di Marilyn Monroe al Met Gala 2022 con cui ha perso rapidamente 7 chili. Impossibile dimenticare anche il corsetto al centro delle polemiche al Met Gala 2019, indumento per il quale ha ricevuto persino lezioni di respirazione.

Impostazioni privacy