Michelle Hunziker, dove vive la conduttrice oggi? La casa è pazzesca

Michelle Hunziker svela il suo nuovo alloggio, la casa è pazzesca e ha lasciato tutti di sasso, ma non è l’unica novità!

michelle hunziker
Michelle, conduttrice (Instagram) – Haircare.it

Michelle Hunziker ha rivelato sui social la sua nuova abitazione, facendo sorgere un mare di domande da parte dei suoi fan. L’anno 2022 è stato particolarmente intenso per lei, con la conclusione del matrimonio con Tomaso Trussardi dopo ben 8 anni di relazione e due figli. Fino ad allora, la famiglia viveva in una lussuosa villa a Bergamo, ma adesso, Michelle ha voluto cambiare aria e mostrare sui social la sua nuova casa. La conduttrice ha affermato, accompagnando il post con una foto, di essere “libera di essere se stessa senza sentirsi più in colpa”.

Michelle Hunziker e la nuova casa: magnifica!

Il look della sontuosa casa della showgirl è moderno ed elegante. Moquette soffici a terra, ambienti in armonia tra oli essenziali, e colori delicati come il rosa antico su tutte le pareti. Il risultato è uno spazio all’interno del quale, dopo ogni viaggio, la showgirl può sentirsi finalmente in pace e ritrovare l’equilibrio. 

michelle hunziker
Michelle (Instagram) – Haircare.it

La prova di ciò è la bellissima vista che si può ammirare dal suo balcone, tra i più suggestivi skylines di Milano, zona Citylife. Il tutto, caldamente illuminato dalle tonalità cromatiche delicate che la cantano in tutti i sui angoli. La presenza di tende in color senape qua e là impreziosiscono ulteriormente l’atmosfera e creano un’ulteriore armonia con i suoi cagnolini. Tutto questo, fa sì che la showgirl possa dire che è proprio lì dove si sente a casa.

La nuova casa e la gioia della new entry 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 Aurora Ramazzotti ha arricchito la vita di questa donna di grande forza e determinazione: è diventata nonna per la prima volta! Ma non è questo l’unico motivo di orgoglio per lei: questa donna ha conquistato la cosa più importante che possa esistere, ed è la libertà di essere se stessa. Un privilegio che si è concessa con meravigliosi risultati: oltre alla gioia di trasmettere a chi ama ancor più ricchezza, qualità ed energia, è riuscita a seguire i suoi sogni lasciandosi donare la possibilità di avere i suoi bisogni senza sentirsi in colpa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Lei è fiera di dimostrare che dopo aver raggiunto tanti traguardi, può ancora imparare tanto e donare amore incondizionato a chi gli sta intorno. Proprio come un grazioso ritratto che la ritrae accanto ad Aurora, ormai nonna, la mostra felice e grata insieme alle sue bambine, pronta a scoprire quale nuova magia l’universo abbia in serbo per lei.

Impostazioni privacy