Michelle Hunziker: “la prima volta…” e scoppia a ridere, caos su Instagram

Michelle Hunziker racconta un aneddoto su Instagram della sua “prima volta” e non riesce a fermare più le risate!

Michelle Hunziker
Michelle (Instagram) – Haircare.it

Michelle Hunziker è una conduttrice svizzera di grande successo. La sua vita è costellata di traguardi tra cui non solo nell’ambito dello spettacolo ma anche dell’imprenditoria, per l’appunto da un paio di anni ha lanciato il suo personal brand di make up e skincare Goovie completamente vegan e cruelty free di cui anche Belen non può più farne a meno!

Inoltre, Michelle ha una pagina Instagram con milioni di followers e in un reels ha raccontato qualcosa di inaspettato sulla sua prima volta…le risate sono assicurate!

Michelle Hunziker e ” la prima volta “

La conduttrice svizzera e showgirl ha condiviso con Eros Ramazzotti una meravigliosa storia d’amore che ha dato alla luce la loro prima figlia Aurora. Dopo il divorzio, Michelle si è rifatta una vita e con l’ex compagno è nata Sole e Celeste Trussardi. 

Michelle Hunziker
Hunkizer (Instagram) – Haircare.it

Su Instagram è solita condividere attimi di vita quotidiana alternati a momenti lavorativi. Tra questi tantissime immagini che la riprendono insieme ad Aurora, prossimamente mamma. Forse per questo motivo ha condiviso un reel dedicato alla figlia dove la risata è assicurata!

” La prima volta che dice mamma “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 Michelle Hunziker, conduttrice svizzera ed ex modella, ha recentemente condiviso sui social un simpatico reel in cui racconta la prima volta in cui un bimbo dice “mamma”. Le sue parole possono forse fare riferimento all’arrivo imminente della nipote, frutto dell’unione tra la sua figlia Aurora Ramazzotti ed il compagno Goffredo Cerza, ma possono più facilmente riferirsi alla sua esperienza come madre.

La Hunziker, ormai con tanta esperienza come mamma di Aurora e di Celeste, ha sorriso commentando il filmato con la frase “la prima volta…”, facendo presa sul cuore di migliaia di followers, che hanno simpaticamente apprezzato il suo status.

Però, Michelle ha aggiunto un dettaglio divertente alla sua storia, e cioè che alla duecentesima volta che tuo figlio\a dice “mamma!” può diventare anche un tormento! A quel punto lo sguardo della Hunziker si distorce in una esilarante espressione di esaurimento, facendo ridere anche tutti i suoi fan.

La conduttrice, che sta diventando sempre più famosa sui social, mettendosi in gioco e condividendo momenti semplici e divertenti sta conquistando ancora di più il cuore degli italiani, che hanno apprezzato notevolmente questo reel. Piovono like e commenti ilari da tutto il web in cui si raccontano le proprie esperienze di mamme e di papà.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

La prima nipote della Hunziker è in arrivo a breve e, chi può dire, forse proprio tra qualche anno sentiremo alle rivelazioni intime ed emozionanti di Michelle, che si preparerà ad accogliere una volta in più la magia della prima volta.

Impostazioni privacy