Rinnovare casa, le nuove idee di Zara Home: che meraviglia!

Zara Home, arredamento di design versione low cost contraddistinto dallo stile ricercato tipico del brand spagnolo: le nuove idee per rinnovare casa sono imperdibili

Zara Home
Zara Home (Instagram)

Avere cura per l’immagine della casa non è solo l’abitudine a un vezzo estetico superficiale, bensì è ampiamente comprovata la relazione tra ambiente e benessere. Trascorrere il proprio tempi in un’ambientazione gradevole soggettivamente, che ci permette di sentirci a nostro agio, è fondamentale. Da qui può nascere il desiderio di modificare e rivoluzionare gli arredi, spesso con la convinzione di dover spendere necessariamente tanto.

Zara Home, la linea del brand spagnolo dedicato alla casa, fa dell’importanza delle piccole cose rispetto al risultato finale il suo marchio vincente. Non serve investire un capitale per cambiare mobili e acquistare decorazioni costose, basta aggiungere qualche piccola accortezza di design, in questo caso rigorosamente low cost, per vantare un ambiente degno di un catalogo. Scopriamo alcuni degli articoli più efficaci per raggiungere il risultato, donando una nuova immagine all’ambiente con piccole spese.

Zara Home: garanzia di design ricercato

La qualità vincente del successo di Zara Home, la linea del brand spagnolo dedicata alla casa, è quella di evidenziare il ruolo di piccole scelte di arredo per donare una nuova immagine all’ambiente. La firma di Inditex propone articoli selezionati di design ma a un prezzo accessibile, ben lontani dall’estetica che caratterizza alcuni arredi moderni ma del tutto superflui in termini di definizione dello stile.

Zara Home
Zara Home (Sito Ufficiale)

Zara Home investe invece sulla caratterizzazione di arredi, decorazione e oggettistica per donare non solo oggetti ornamentali, ma ottimi spunti per caratterizzare l’ambiente e renderlo personale. Scopriamo alcuni degli articoli più incisivi della nuova collezione per la primavera per rinnovare la casa a partire proprio dalle piccole cose.

Le nuove idee di Zara Home

Zara Home
Zara Home (Sito Ufficiale)

La nuova collezione di Zara Home regala alcuni spunti interessanti ed economici per rinnovare gli ambienti di casa senza investire un capitale partendo dall’oggettistica decorativi e attraverso l’implementazione di piccoli arredi. Le lampade sono perfette per arricchire i mobili fino a cambiare il loro effetto, per renderli omogenei con un nuovo tipo di arredamento. La lampada in rattan, al prezzo di 39,99 euro, regala questa possibilità, con un tocco di luce che non guasta mai. Anche la plamatoria dorata, nel suo gusto classico e ornamentale, è perfetta per aggiungere un dettaglio definente all’ambiente, in questo caso nella tonalità dell’oro e al prezzo di 12,99 euro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

La federe per cuscini in jacquard geometrico offrono a divani, poltrone e altre sedute una nuova veste, dalle atmosfere etniche, e in tre differenti colorazioni al prezzo di 17,99 euro. I vasi sono noti per aggiungere personalità agli ambienti, con un apporto ornamentale non indifferente, capace di colorare l’ambiente, cambiando in un dettaglio molto della sua immagine. In due diverse grandezze e nella nuance del verde, Zara Home propone i vasi in vetro rispettivamente al prezzo di 22,99 euro e 49,99 euro.

Impostazioni privacy