Arredamento Boho: 7 accessori che non devono mancare nella tua camera da letto

Arreda la tua camera da letto con l’arredamento Boho, un tocco tra moderno e vintage super trendy nel 2023. Scopri 7 accessori che non devi farti sfuggire!

arredamento boho
7 accessori Sklum per la tua camera da letto (Canva) – Haircare.it

L’arredamento boho è uno stile di decorazione d’interni che nasce come tendenza vintage. Si tratta di un look molto trendy e moderno che unisce diversi stili orientali, vintage, bohemian e hippy, con un mix di stoffe e tessuti colorati. La caratteristica principale dell’arredamento boho è la versatilità; un’intera stanza può essere completamente trasformata con pochi dettagli d’arredo come delle cuscinerie, una stoffa di seta, un vecchio lampadario o un divano in un modello unico.

Una delle cose più interessanti dell’arredamento boho è che non esistono regole fisse e concrete da seguire. L’idea alla base è mettere insieme elementi di arredamento e decorazione un po’ eccentrici, ma che insieme rappresentano una visione molto coerente e stilistica. Il boho è tutto basato sul contrasto: tessuti colorati e sgargianti mescolati a un modello monocromatico, così come pezzi vintage e moderni, per creare un insieme unico e interessante.

È importante anche prestare attenzione agli accessori d’arredo quando si sta creando uno stile boho; le stoffe devono essere in tonalità vivaci e fluide, come sete, lino e velluti. I grandi tappeti, i gioielli vintage e i bei cuscini in colori vivaci sono anche dei must-have per dare a una stanza un aspetto boho chic. Anche i colori sono molto importanti; l’arredamento boho è decisamente allegro e spigliato e comprende un’ampia gamma di tonalità vibranti come rosso, blu, arancione, verde e giallo.

Infine, sarà una buona idea optare anche per pezzi più ‘strani’ come le lampade ad arco vintage, i centri tavola dorati, i quadri decorativi e altri elementi di grande impatto. L’obiettivo finale è creare uno spazio pieno di energia che incarni la filosofia della vita bohemian e dei suoi principi di individualismo e creatività.

Ma come arredare correttamente una camera da letto con questo stile? Scopri 7 accessori Sklum da avere assolutamente in casa e dare quel tocco bohemien alla tua casa. 

Sklum: 7 accessori perfetti per l’arredamento boho della tua camera da letto

arredamento boho
Camera da letto Boho (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Camera da letto, come renderla rilassante: punta sul minimalismo. Arredala così

Sklum è noto soprattutto per i suoi pezzi unici e originali, ed ecco che cosa vi offre per arredare al meglio la vostra camera da letto boho.

Comodino in legno di mango Ukurla. Questo comodino è perfetto per una camera da letto boho moderna. Il legno di mango di qualità darà alla vostra camera il tocco di stile e originalità che stavate cercando.

Testiera del letto in macramè. Il macramè è un tessuto unico che renderà la vostra camera da letto più soffusa e accogliente. Aggiungi un tocco di colori pastello perfetto per creare un’atmosfera ancora più bohémien.

Specchio da parete rotondo in legno di mango Baryne. Questo archero rotondo è un omaggio allo stile boho-chic che tanto piace oggi. Sarà un bell’accessorio per chiudere la vostra stanza.

arredamento boho
Tappeti, cuscini, arazzi specchi (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Termosifoni, la manovra che ti cambia la vita: bolletta dimezzata e caldo incredibile

Accessorio decorativo in perline colorate. Questa decorazione da parete è un po’ vintage ma è perfetta per dare un tocco di colore alle vostre pareti.

Decorazione per pareti in legno. Questa decorazione da parete in legno è un tributo alla natura ed è anche una buona idea se volete rendere la vostra camera un po’ più caratterizzata.

Decorazione da parete Yaktuk, per una parete da veri figli dei fiori. Questa decorazione da parete è un omaggio alla vita di campagna ed è uno dei modi più unici per arredare la camera con un tocco delizioso.

Armadio in legno di Rosan. Questo armadio in legno è un pezzo davvero bello e curato oltre ogni limite. Darà alla vostra stanza un tocco di luminosità e di originalità che non potrete trovare in nessun’altro posto.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Questi mobili e accessori firmati Sklum sono la scelta perfetta per arredare la camera da letto con stile boho. Li amerete e li apprezzerete per la loro unicità e bellezza.

Impostazioni privacy