Alessandra Mastronardi: “mi sposo e lui fu il mio primo amore”

Alessandra Mastronardi annuncia le imminenti nozze, l’attrice svela un retroscena inedito della sua vita privata: “Mi sposo e lui fu il mio primo amore”

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (Instagram)

Uno dei volti più amati del cinema e della televisione italiana, Alessandra Mastronardi vanta una lunga e sfavillante carriera, che come tutti ricordano svoltò grazie al ruolo da protagonista nella serie tv “I Cesaroni“. Era il 2006 quando la giovane attrice recitò nella prima stagione della fiction interpretando il ruolo di “Eva”, solo la prima di un’intera serie terminata poi nel 2012. Un’esperienza cruciale, l’inizio di un percorso brillante, che per un periodo di tempo ha tentato di perseguire anche in America e continua a sorprendere nel nostro territorio.

L’ultima notizia riguardante la celebre attrice riguarda tuttavia la sfera personale, con una dichiarazione che svela l’imminente cambiamento che la attende. Alessandra Mastronardi annuncia le nozze, svelando anche alcuni retroscena sulla sua vita privata totalmente inattesi. Il matrimonio e il primo amore, l’attrice racconta tutto al suo pubblico, svelando anche i lati più nascosti.

Alessandra Mastronardi annuncia le nozze

Annoverata tra le attrici più amate del panorama italiano, Alessandra Mastronardi  ha rivestito il ruolo di protagonista per numerosi celebri titoli in ambito televisivo e cinematografico. Il talento lampante le ha infatti permesso di varcare molto presto le porte del successo, come si ricorda con l’interpretazione di “Eva” nell’indimenticabile serie tv di Caale 5 “I Cesaroni“. Numerosi i progetti a cui in seguito prese parte, tra i quali si ricorda anche la collaborazione con l’illustre regista Woody Allen per la pellicola “To Rome with Love”.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (Instagram)

Al pari di appassionanti storie d’amore dei migliori film romantici, Alessandra Mastronardi rivela alcuni retroscena sulla sua vita privata che emozionano il suo pubblico. In occasione dell’annuncio delle imminenti nozze, l’attrice rivela il suo primo amore e il suo fil rouge indistinguibile e ineluttabile.

Alessandra Mastronardi: “Lui fu il mio primo amore”

Dopo l’amore con l’attore scozzese Ross McCall, terminato quasi a un passo dalle nozze, Alessandra Mastronardi annuncia di convolare in matrimonio con il suo vero grande amore. Una storia degna dei migliori film romantici quella che unisce l’attrice a Gianpaolo Sannino, dentista e lontano dal mondo dello spettacolo. I due si conoscono infatti da molto tempo, più precisamente il suo futuro sposo sarebbe il primo amore che già in età adolescenziale rivelava la sua potenza.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

La vita li ha divisi ma anche ricongiunti dopo una serie di coincidenze che in un modo o nell’altro trovavano modo di ricongiungerli per caso, fino al ritorno di fiamma. Una proposta appassionata, con tanto di anello e lacrime di commozione, che si compirà attraverso le nozze previste per luglio grazie al fil rouge che li ha sempre tenuti uniti.

Impostazioni privacy