I Cesaroni, una delle protagoniste diventa mamma: auguri a lei! – FOTO

I Cesaroni, una delle protagoniste più amata della celebre serie tv è diventata mamma: tantissimi auguri all’attrice che ha fatto sognare intere generazioni

I Cesaroni
I Cesaroni (Instagram) – Haircare.it

Tra le serie tv più celebri e amate della televisione italiana, “I Cesaroni” rappresenta un fenomeno unico e inimitabile, come dimostra la longevità del prodotto. Dal 2006 al 2014 ha fatto sognare milioni di telespettatori di diverse generazioni grazie alla coinvolgente narrazione dei numerosi protagonisti. Dai genitori ai figli, diverse le dinamiche e le problematiche affrontate nella serie, che hanno permesso agli appassionati di rivedersi nei contesti proposti di puntata in puntata.

Amicizia, famiglia, ma soprattutto amore: questi gli ingredienti della fiction italiana che ha dominato lo share in prima serata su Canale 5. In seguito alla fine della storia dell’amata famiglia Cesaroni, gli attori hanno proseguito la loro vita, alcuni con incredibili risvolti. Una delle protagoniste in particolare è appena diventata mamma, notizia condivisa sui social per la commozione dei fan.

I Cesaroni: la serie tv fenomeno

Un fenomeno televisivo senza eguali, “I Cesaroni” ha dominato lo share dal 2006 al 2014 grazie alla storia dei protagonisti che ha appassionato milioni di telespettatori. Giulio e Lucia si innamorano e decidono di iniziare una convivenza con i rispettivi figli, Marco, Rudi e Mimmo insieme a Eva e Alice. Altri personaggi gravitano intorno alla famiglia Cesaroni, come Carlotta, amica di Eva e fidanzata di Walter, a sua volta amico di Marco.

I Cesaroni
Roberta Scardarola (Instagram) – Haircare.it

Il personaggio di Carlotta è molto centrale all’interno della fiction, interpretato da Roberta Scardarola, attrice che ha esordito in giovanissima età nella seconda metà degli anni ’90. Ed è proprio l’ex protagonista della serie tv “I Cesaroni2 a condividere sul web il lieto annuncio che emoziona i fan, nonché qualche ex collega sul set, compreso proprio l’attore che ha interpretato “Walter”.

Roberta Scardarola diventa mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Torre 📸 (@elenatorrestudio)

Ludovico Fremont, Walter sul set della fiction “I Cesaroni”, ed Elena Sofia Ricci che non ha certo bisogno di presentazioni, anche se tra le altre cose ha interpretato “Lucia”, non hanno tardato a commentare la lieta notizia della gravidanza. Roberta Scardarola. “Carlotta” nella fiction, ha condiviso il dolce annuncio qualche mese fa, con una dedica speciale dedicata al compagno: “io + tu = 3”. Il 10 marzo è nata Rachele, con dedica speciale della neomamma che senza parole condivide con gioia e amore la notizia con i fan, e l’esplosione di gioia su Instagram è assicurata. Tanti gli auguri da personaggi famosi e fan dell’attrice, che arrivano con pensieri di affetto per dare il benvenuto a Rachele.

Impostazioni privacy