Michelle Hunziker, incredibile quanto costa la sua tuta da neve: prezzo pazzesco

Michelle Hunziker sempre più lussuosa, la sua tuta da neve è un articolo di estremo valore: il prezzo pazzesco dell’articolo firmato

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Tra i volti più amati della televisione, Michelle Hunziker vanta un posto di particolare rilievo, complice la prestazione televisiva del suo programma in prima serata, clamoroso successo in termini di share. Una vera e propria dimostrazione di talento e competenza, qualora ci fosse ancora il bisogno di una sua palese manifestazione, che con Michelle Impossibile” e “Michelle Impossible & Friends” arriva forte e chiara.

Una definitiva affermazione, il culmine della sua carriera, che si realizza in un particolare momento di soddisfazione personale, con la nascita del figlio di Aurora Ramazzotti, il suo primo nipote. Una nonna fashion che rivendica la definizione per donarle una nuova accezione, più frizzante e lontana dallo stereotipo di anzianità. Lo dimostra il recente look di lusso che ha sfoggiato in montagna, con la tuta da neve più fashion avvistata sui social, rigorosamente griffata e dal prezzo sbalorditivo.

Michelle Hunziker: una nonna fashion

Attitudine cool, frizzante simpatia e disinvolto talento, queste le qualità che contraddistinguono Michelle Hunziker nel mondo dello spettacolo. Dal cinema al teatro, dalla televisione ai social, l’amata conduttrice è un vero portento in grado di totalizzare continuamente successi. Attualmente nel punto più alto della sua carriera, vive anche un periodo di particolare felicità anche dal punto di vista personale.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

L’evento di tratta della nascita del figlio di Aurora Ramazzotti, il primo nipote della presentatrice, che si proclama la nonna più fashion d’Italia. Punto di riferimento della moda, in tv e su Instagram, lancia spesso spunti di stile che diventano ispirazioni da imitare. Michelle Hunziker detta tendenza anche in montagna, come dimostra la tuta da neve con cui è stata avvistata in occasione del weekend di Pasqua.

Michelle Hunziker: il prezzo della tuta da neve

Lo spirito fashion di Michelle Hunziker è ormai ampiamente dimostrato da innumerevoli look di tendenza che la conduttrice ha sapientemente sfoggiato in tv e sui social. Spunti di stile tutti da imitare, capacità che la conduttrice dimostra di avere anche i montagna, in occasione del weekend di Pasqua trascorso a 3500 metri di altitudine.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

La tuta da neve condivisa su Instagram è infatti firmata Giorgio Armani, appartenente alla linea sportiva della maison d’alta moda. Glamour e cool, la tuta da neve della conduttrice si presenta nella tonalità del bianco lucido, con tanto di firma in vista della firma nota nel mondo per la sua sofisticata eleganza.

Impostazioni privacy