Michelle Hunziker: “non mi chiamate nonna!”, la conduttrice rifiuta l’etichetta

Michelle Hunziker, la figlia Aurora Ramazzotti ha partorito rendendola nonna, ma la conduttrice rifiuta l’etichetta: la reazione è tutta da ridere

Michelle Hunziker nonna
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Il tempo stava scadendo e sapevamo che sarebbe successo: Aurora Ramazzotti ha partorito, per la sua immensa gioia e del suo compagno Goffredo. La felicità è estrema anche per i nonni, come sappiamo da quelli materni, l’iconica ex coppia composta da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. “Il futuro è nelle tue mani” recita un post del celebre cantante su Instagram, ma il commento più interessante è ancora una volta quello della conduttrice. Subito dopo la condivisione dello stato di piena felicità per il nascituro, Michelle Hunziker commenta la sua nuova denominazione, data dall’inedita condizione in cui si trova per la prima volta: una giovanissima e bellissima nonna. Una sorta di etichetta che non può fare a meno di citare, rendendo pubblico il suo pensiero.

Michelle Hunziker nonna: la sua gioia

Classe 1977, Michelle Hunziker ha festeggiato il suo 46esimo compleanno proprio quest’anno. Alla festa VIP ha partecipato anche la figlia Aurora Ramazzotti con tanto di pancia già ampiamente pronunciata, gravidanza che ha portato immensa gioia ai nonni. Estrema felicità, questa l’emozione della conduttrice alla nascita del nipotino, tanto da aver condiviso tra le storie un’eloquente frase. La showgirl ha infatti ammesso “dopo la nascita delle mie figlie, questo è il giorno più bello della mia vita”.

Michelle Hunziker nonna
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Una straordinaria confessione, che può solo riassumere parzialmente i suoi sentimenti in questo momento. Tuttavia c’è anche un ulteriore risvolto in questa storia, ovvero che Michelle Hunziker ha automaticamente acquisito lo status di “nonna”. Una definizione che porta la mente a una serie di stereotipi non certo graditi alla conduttrice. Si evince dal discorso che ha condiviso un tutta sincerità, generando anche una certa ilarità tra i fan.

La conduttrice e “la nonnitudine”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

All’età di 46 anni, Michelle Hunziker è diventata nonna in seguito alla nascita del nipotino, figlio di Aurora Ramazzotti, per la gioia di tutta la famiglia. Nonostante la felicità, sono moltissimi i nonni appartenenti alle più giovani fasce d’età a non apprezzare e persino rifiutare questa definizione. Il motivo risiede principalmente nell’immaginario ricco di stereotipi che contraddistingue quello che la conduttrice definisce stato di “nonnitudine“, solitamente rapportato alla vecchiaia. Un parere non condiviso dalla conduttrice, che rivendica con leggerezza la definizione di “nonna”, donando alla “nonnitudine” una nuova visione, molto lontana dal pregiudizio. E lei ne è una piena dimostrazione, tanto da essere stata definita da molti fan sui social “la nonna più sexy d’Italia”.

Impostazioni privacy