Michelle Hunziker nuova icona di stile della Primavera 2023: FOTO tutta da imitare

Michelle Hunziker ancora una volta detta tendenza, è lei l’icona della Primavera 2023: l’outfit della conduttrice tutto da copiare rivela il trend di stagione

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Si è conclusa l’esperienza alla guida di Michelle Impossible & Friends, la trasmissione della conduttrice che ancora una volta riconferma il suo clamoroso successo in prima serata. Annoverata tra i nomi più altisonanti della televisione italiana, Michelle Hunziker vive il punto più alto della sua carriera, costellata di obiettivi raggiunti e grandi progetti in serbo per il suo amato e fedele pubblico. Si aggiunge una grande e felice novità per la presentatrice, da pochissimo diventata nonna, e anche per questo più felice che mai.

Nonostante le tante novità che caratterizzano il suo attuale percorso, una costante continua a restare invariata e garantita, anche se straordinariamente potente: il suo stile super cool detta sempre tendenza. Icona fashion della primavera 2023, la conduttrice sfoggia un outfit tutto da copiare nel dettaglio. Un particolare colpisce e conquista la nostra attenzione, un capo che si rivela il trend indiscusso di stagione da indossare fino al caldo estivo.

Michelle Hunziker: un’icona fashion

Il suo talento televisivo è indiscutibile, un cocktail perfetto di frizzante simpatia e magnetica capacità di mantenere elevata l’attenzione. Michelle Hunziker è uno dei nomi più altisonanti dello spettacolo e della televisione italiana contemporanea, come dimostra la crescita professionale che registra proprio in questo ultimo periodo, di pari passo con felici cambiamenti personali.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Mentre infatti si gode l’ottenuto successo con la seconda e ancora più vincente esperienza in prima serata alla guida di Michelle Impossibile & Friends, la conduttrice è da pochissimi giorni diventata nonna per la prima volta a soli 46 anni. Un turbine di emozioni e novità che tuttavia lasciano invariate alcune certezze che la riguardano e garantiscono continuità. Il suo stile super fashion è ovviamente tra queste, che ancora una volta si riconferma iconico per la primavera 2023. L’ultimo outfit ispira i look di stagione con un abbinamento super che comprende il capo must have di cui non possiamo fare a meno.

Michelle Hunziker: il trend da copiare

Nonna a soli 46 anni, Michelle Hunziker rivendica tale definizione per restituirle coolness, come dimostra con l’ultimo outfit che ispira le tendenze. La conduttrice indossa un total black look, a partire dall’abito midi aderente che fascia la sua silhouette, abbinato alle décolleté a punta. Il vero plus dell’abbinamento tuttavia è donato dal capospalla, un chiodo di pelle che si riconferma evergreen di primavera, quest’anno rock e ribelle ma anche straordinariamente femminile.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Il design risulta infatti femminile ed elegante, in perfetta continuità con gli altri elementi dell’outfit. Semplice e incisivo, conquista senza eccessi attraverso capi che quasi tutte abbiamo nell’armadio, per poter ricreare il risultato in modo perfetto.

Impostazioni privacy