Tagli over 50, questi sono perfetti e alla moda

Col passare dell’età si è ancora più belle se si seguono alcune tip! Scegli i tagli over 50 più trendy del momento e sarai perfetta!

tagli over 50
Canva – Haircare.it

Superati gli “anta” tutte le donne attraversano una fase difficile dell’accettazione del proprio io, un nuovo step da affrontare che ha il sapore del cambiamento. E come sappiamo bene, tutte partono dal proprio hairstyle! Pertanto vedremo i nuovi must della stagione Primaverile da replicare! Provate i tagli over 50 più trendy del momento, sarete perfette in pochi secondi!

Tagli over 50, la classe dei nuovi haircut

Iniziando con il taglio capelli corto con frangia a tendina, questa è un’ottima idea per le donne over 50 che desiderano un look classico ma allo stesso tempo trendy. Una frangia a tendina, sfoltita all’estremità e appiattita attorno alle tempie, aggiunge un’elegante quanto delicata femminilità al taglio. La frangia appiattita non solo assottiglia il volto, ma anche di renderlo più giovane.

tagli over 50
Instagram – Haircare.it

Per un look più voluminoso e 80s-inspired, il taglio capelli corto back-comb è l’ideale. Questo taglio regala al capello più leggerezza e movimento, donando al look una maggiore energia. Aggiungere una spazzola, un asciugacapelli e qualche prodotto donerà un effetto mussatto ai capelli con chiare sfumature di vivacità e design.

Look easy e corto, scelta top per essere perfette in 10 minuti

 Per un look ancora più sbarazzino, il taglio capelli corto con ciuffo è la scelta giusta per le donne over 50 che amano una personalità unica ed espressiva. Una lunga frangia con un lieve ciuffo scompigliato attorno al volto darà un effetto dinamico e moderno. Aggiungendo qualche goccia di lacca per fissare il ciuffo, donerà un aspetto moderno e snello.

Infine, il taglio capelli corto boyish è un’altra grande scelta per la donna over 50 che ama avere uno stile senza tempo. Design pulito e lucido con leggeri tocchi di eleganza, questo look squadrato offre un hygge ricco e classico allo stesso tempo. Date una spruzzata di lacca per i bordi per finirlo con un tocco di eleganza extra.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Per qualsiasi donna over 50 che stia cercando di aggiornare il suo stile, questi tagli di capelli brevi sono fantastici per la primavera 2023. Alla moda e cool, questi tagli capelli daranno al vostro volto un nuovo look espressivo che vi farà sentire meravigliose ad ogni età.

Impostazioni privacy