Taglio di capelli che sta bene proprio a tutte: ce lo mostra Luisa Ranieri – FOTO

Cambio di look per la primavera 2023, il taglio di Luisa Ranieri sta bene proprio a tutte: l’attrice ci svela l’hairlook perfetto

Luisa Ranieri taglio
Luisa Ranieri (Instagram)

Ha ottenuto il secondo Nastro d’Argento come attrice non protagonista per il film “È stata la mano di Dio” diretto da Polo Sorrentino, candidato agli Oscar, dove ha conquistato anche Hollywood con la sua bellezza mediterranea. Luisa Ranieri è un’icona di bellezza ed eleganza, un talento della recitazione riconosciuto dal pubblico e un punto di riferimento della televisione italiana.

La sua partecipazione nelle vesti di ospite al Festival di Sanremo ha affascinato i telespettatori con un abito nero caratterizzato da strategici e seducenti cut out. Ispirazione fashion e beauty, Luisa Ranieri detta tendenza per questa primavera con un cambio di look che si rivela ideale per tutte, adattabile a ogni ovale. Si tratta del nuovo taglio di capelli da copiare nel dettaglio per una chioma perfetta e facile da gestire, ma nel contempo sofisticata, efficace e valorizzante,

Luisa Ranieri, un’icona di eleganza

Classe 1973, Luisa Ranieri ha donato al pubblico di Sanremo una straordinaria lezione di classe e bellezza senza tempo e soprattutto senza età, con un abito firmato Versace che ha letteralmente catturato l’attenzione del Festival. La bellezza mediterranea dell’attrice ha conquistato anche Hollywood in occasione della candidatura per il film “È stata la mano di Dio” diretto da Polo Sorrentino. L’abito rosso, ancora una volta firmato dalla casa di moda italiana, ha segnato il red carpet grazie alla sua affascinante bellezza mediterranea.

Luisa Ranieri taglio
Luisa Ranieri (Instagram)

Icona fashion e beauty, l’attrice italiana regala ispirazioni frequenti nell’ambito dell’estetica, proprio come l’ultimo cambio di look che si rivela perfetto per ogni chioma. Facile da gestire ed elegante, questa è la formula perfetta per una primavera fresca ed elegante, grazie allo spunto dell’attrice sui social.

Luisa Ranieri: il taglio versatile e sofisticato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Luisa Ranieri è un raffinato punto di riferimento del settore fashion, come dimostrano gli ultimi straordinari look che hanno letteralmente conquistato pubblico e moda. Icona beauty, è la testimonial del brand di bellezza Filorga, volto perfetto per interpretare la bellezza ad ogni età.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Ma l’ultimo spunto dell’attrice riguarda la sua chioma, in una formula perfetta e versatile per ogni tipologia di capello, da ricci a lisci, e su qualsiasi tipo di ovale. Si tratta dei capelli scalati, perfetti anche con la struttura naturale del capello e senza messa in piega, abitudine tipica di questa stagione, capaci di valorizzare i tratti del viso proprio come una cornice.

Impostazioni privacy