Shakira esplode contro i paparazzi: “adesso basta”, non ce la fa più

Shakira infuriata contro i paparazzi: ” Ora basta, dovete smetterla!” La cantante non si ferma e fa una richiesta importante.

shakira
Instagram – Haircare.it

Nonostante il caso mediatico che Shakira ha scatenato contro l‘ex marito Piquè dopo aver pubblicato la sua canzone revenge, facendo paragoni con l’amante, a distanza di tempo cavalca ancora l’onda del gossip dove i figli della cantante colombiana risultino essere l’obiettivo principale dei paparazzi. La cantante ha recentemente lanciato un appello diretto proprio a loro –  “adesso basta” -nei confronti della stampa. Dal momento dello scoop, la stella del pop sembra non avere più pace, con fotografi sempre pronti a cogliere l’occasione di scattare foto per la stampa. Tuttavia, l’artista è stanca e stufa e ha usato i social media per trasmettere un messaggio forte e chiaro alcuni giorni fa, sopratutto per proteggere i suoi due figli.

Shakira, chiede riservatezza per i figli

L’anno scorso Shakira è esplosa con la sua canzone “Revenge” contro l’ex marito Piquè. Ma adesso la cantante colombiana è concentrata sui suoi due figli affinché i paparazzi non seguano più i suoi bambini, Milan e Sasha, non solo a scuola, con l’intento di scattare delle foto, ma nemmeno all’uscio di casa o durante le loro attività extra scolastiche.

shakira figli
Milan, Sasha e Skakira (Instagram) – Haircare.it

Shakira, ex compagna di Gerard Piquè, ha portato i piccoli Milan e Sasha, di 8 e 10 anni, da Barcellona a Miami per iniziare una nuova vita. A causa di questa rottura e del momento delicato e fragile della loro separazione la cantante lancia un forte appello ai paparazzi, chiedendo la massima riservatezza sulla vita privata dei suoi figli.

L’appello della cantante ai paparazzi

 In questo momento così delicato, la cantante vuole che i suoi bambini possano essere ragazzini e non dei divi posti sotto una lente d’ingrandimento. Quindi, come madre esorta le persone a rispettare il diritto alla privacy dei figli per cercare di tornare ad una normalità serena quanto più è possibile.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Sembra che Shakira si sia stancata di vedere costantemente fotografata la vita dei suoi figli e non ce la faccia più. Adesso, Shakira vorrebbe che questo momento così intenso per i suoi figli rimanesse protetto, per quanto possibile dai riflettori e di certo i paparazzi dovrebbero darle retta ed ascoltare il suo appello.

Impostazioni privacy