Shakira, implacabile: ennesima vendetta contro Piqué. Gesto senza precedenti – VIDEO

Nel giorno di San Valentino, Shakira si è lasciata andare con un gesto senza precedenti. Si tratta dell’ennesima vendetta contro Piqué. La cantante fa qualcosa di inimmaginabile.

shakira piquè riconciliazione prova
Shakira (Instagram) – Haircare.it

La rabbia di Shakira è implacabile. Il dolore per il tradimento di Piqué senza fine. A dimostrarlo l’ennesima vendetta della cantante colombiana nei confronti dell’ex. Dopo la scoperta del tradimento da parte del calciatore con la top model Clara Chia Marti, l’artista ha lanciato il singolo “Music Sessions Vol 53” dedicato proprio alla ingiustizia subita. La canzone ha fatto il giro del mondo, facendo molto discutere visto che è un racconto così personale dedicato a fatti accaduti davvero e persone esistenti.

D’altronde la classe 1977 amava profondamente il calciatore, suo compagno da anni, a cui ha detto addio da qualche mese. A far finire tutto la scoperta del suo tradimento grazie a degli investigatori privati e non solo.

Shakira è arrivata alla soluzione del caso –  in lei erano forti i sospetti di un tradimento – grazie a un dettaglio su tutti. Spesso via per lavoro, al suo ritorno nella villa di Barcellona la cantante ha ritrovato spesso barattoli di marmellata vuoti. Ma la marmellata a Piqué non è mai piaciuta. E così facendosi un attimo due conti è giunta alla conclusione più amara: a consumare la confettura è stata l’amante del marito.

Dopo la bufera scoppiata, nelle ultime settimane l’ira della cantante si era arrestata sulla coppia, concentrandosi sull’ex suocera Montserrat Bernabeu, considerata da lei come un strega. Ma nel giorno di San Valentino Shakira torna a puntare il dito contro l’ex e la nuova fiamma.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ferro da stiro, se non lo pulisci così succederà questo ai tuoi panni: tieni gli occhi aperti

Shakira: la vendetta contro Piqué nel giorno di San Valentino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

La 23enne Clara Chia Marti e il 36 Piqué sono la coppia più discussa del momento. D’altronde è venuto a galla come si frequentino da due anni e mezzo, portando così a spezzare il cuore di Shakira, la cui ira è senza fine. A rincarare la dose il fatto che l’ex calciatore portava l’amante nella casa in cui viveva con la cantante.

Nonostante le tante critiche il dirigente sportivo alla vigilia di San Valentino ha dedicato dolci parole alla sua nuova fiamma: cosa che non è passata inosservata a Shakira che si è vendicata sui social contro la coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Laminazione per capelli, il nuovo trattamento che sta facendo impazzire le star

shakira pique amante
Shakira con Bizzarap (Instagram) – Haircare.it

La cantante ha condiviso un video su Instagram in cui è ritratta in cucina intenta a pulire il pavimento che rappresenterebbe la scena del crimine, nel mentre intona il brano “I might kill my ex”. E lo fa proprio nella villa di Barcellona dove il Piqué invitava l’amante, oggi sua compagna.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy