Shakira, dove vive la cantante: dalla casa di Barcellona alla villa immensa di Miami

Shakira è proprietaria di immense dimore: da una casa a Barcellona a una stratosferica villa a Miami, ecco tutti suoi possedimenti. Non manca anche un’isola privata.

Shakira, dove vive la cantante ?
Shakira, dove vive la cantante (Facebook/canva) – Haircare.it

Nelle ultime settimane Shakira è al centro del gossip. Tutto si è scatenato a seguito della pubblicazione della sua nuova canzone con Bizarrap: intitolata “Brz Music Sessions, Vol. 3”, lo scopo del brano è quello di mettere in luce il tradimento dell’ex compagno della cantante, il calciatore Gerard Piqué.

Clara Chia Marti è la nuova fiamma che si è frapposta nell’amore tra Shakira e il suo ex marito. 23 anni, di Barcellona, è modella e studentessa di comunicazione. La cantante nella sua nuova hit l’ha paragonata a una Twingo, dicendo che Piqué è passato da una Ferrari a una macchina molto meno di lusso.

Se la canzone è piaciuta a molti, altri non l’hanno apprezzata considerando le rime frutto della parte egoica dell’artista. Quello che è certo che il dolore per il tradimento subito è ancora molto forte. In questo momento così delicato tra l’altro la 45enne sta vivendo ancora a Barcellona dove si era trasferita proprio per seguire Piqué.

I due hanno dato alla luce due bambini e per anni hanno vissuto in una lussuosa abitazione situata nel quartiere di Pedralbes, del valore di 5,9milioni di euro. Dalla vista mozzafiato, grande 1500 metri quadri, conta di due cucine, sette camere, una palestra privata e una piscina. Arredata con mobili dal design moderno, sui toni del bianco, Shakira si trova attualmente ancora in questo appartamento, mentre il calciatore si è spostato nella casa dove viveva da scapolo prima di conoscere l’ex moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Skincare invernale: scopri 3 prodotti naturali che non devono mancare della tua beauty routine

Shakira: le sue dimore immense oltre a quella di Barcellona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BZRP (@bizarrap)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Oltre alla casa di Barcellona, Shakira possiede una villa mozzafiato a Miami. Sempre arredata sui toni del bianco, vale ben 3milioni di dollari e si estende su una superficie di 8mila metri quadri.

Se la cantante voleva vendere la villa, dopo la separazione dal compagno, sembra voler fare dietro front. Dotata di un salone immenso, immersa nel verde, sembra che presto diventerà la sua prima casa, dove si sposterà con i figli.

Shakira look
Shakira (Instagram) – Haircare.it

Oltre a questa lussuosa dimora, la cantante portoricana è proprietaria di un’isola privata, situata alle Bahamas, che ha comprato con il cantante dei Pink Floyd, Roger Waters e il cantante spagnolo, Alessandro Sanz. Il suo valore è di 15milioni di dollari: gli artisti si sono uniti per comprarla, nell’obiettivo di creare un hotel di lusso e alcuni condomini. Dalla sabbia bianca, conta di tre laghi e di un paesaggio paradisiaco tropicale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy