Camicia di jeans, questa versione da donna la vogliamo ORA

Torna in auge la camicia di jeans ma in questa versione sta facendo impazzire tutti! 

camicia di jeans
Look total jeans (Canva) – Haircare.it

La camicia di jeans prende sempre più spazio nel nostro guardaroba. Il punto di forza di questo capo è l’alternarsi con stile look casual e look chic. Per questo motivo, sempre più donne la stanno includendo nel proprio guardaroba. Questo capo fortunatamente ha un fit adatto a tutte le donne e un design molto femminile a tratti anche sensuale e sexy. Si presenta in tanti modelli: a maniche lunghe, a maniche corte, con stampa e in tanti colori. Una volta scelta la camicia di jeans adatta, possiamo dimenticarci dei look clichè. Si possono contare un milione di modi per indossarla in modo e c’è una versione in particolare che fa impazzire tutti!

Camicia di Jeans: questa è il top e tutta la vogliono

Questo tipo di indumento fa ottima compagnia a gonne lunghe, mini-gonna o anche tailleur. La scelta di abbinare con pantaloni di velluto a coste, ad esempio, porta un tocco di originalità e raffinatezza ad un look casual. La camicia di jeans può essere indossata anche con shorts o denim. Una volta scelta l’abbinamento giusto ci garantiamo un look cool e glamour.

camicia di jeans
Modello oversize con nodo (Shein) – Haircare.it

Per un look più sofisticato, possiamo scegliere di abbinare la nostra camicia di jeans con un paio di jeans skinny o addirittura con un paio di pantaloni tailleur. Possiamo anche scegliere di indossarla con mini-gonna o gonne midi. Ma questa versione è la vera tendenza della stagione: la camicia oversize maschile.

Versione oversize maschile

camicia di jeans
Modello maschile (Shein) – Haircare.it

Il modello che le donne desiderano particolarmente è quello di una oversize maschile.La particolarità di questo design unisex sta nel fatto che può essere indossato in molti modi: come una normale camicia a maniche lunghe o con la parte superiore arrotolata. La camicia oversize può essere un capo elegante ma anche casual se abbinato ad altri indumenti.

 ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Insomma, la camicia di jeans sta diventando un must have del nostro guardaroba. Il suo fit femminile ed il suo design cool ci offrono infinite opportunità di abbinare, creando look originali ed adatti ad ogni occasione.

Impostazioni privacy