Massimiliano Caiazzo ed Elena d’amario: dedica inaspettata stranisce i fan: cosa succede?

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’amario continuano a far sognare, ma i fan rimangono basisti da una frase: cosa sta accadendo tra i due?

massimiliano caiazzo elena d'amario
Massimiliano Caiazzo, Elena D’amario (Instagram) – Haircare.it

Ultimamente Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno facendo molto parlare di loro. Sebbene sia ancora top secret il fatto che i due attori stellari di Mare Fuori siano realmente fidanzati, i fan sono ormai più che convinti che tra la ballerina professionista di Amici e il bel Massimiliano ci sia un sentimento davvero speciale. La dedica che lei ha rivolto all’attore dopo i vari gossip di chiusura ha lasciato tutti senza parole.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, la dedica su Instagram

Sembrerebbe dunque che la passione tra Massimiliano e Elena sia maggiore che mai, anche se tutti sperano di avere presto la conferma ufficiale del fatto che i due stellari debbano essere etichettati come “coppia”. Intanto, nonostante l’amore inizi a scorrere sempre più forte, ma purtroppo, i due continuano a mantenere una certa discrezione in pubblico, evitando baci e tenere effusioni. Ad ogni modo, i sostenitori non possono che aspettare e seguire con curiosità ogni mossa social del bel Massimiliano e della dolce Elena.

massimiliano caiazzo elena d'amario
Massimiliano ed Elena (Instagram) – Haircare.it

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, senza volere, stanno dando conferma della loro relazione pubblicamente sui social media. L’occasione è stata una foto postata da lui su Instagram. Massimiliano ha condiviso la sua gioia di essere stato nominato miglior attore under 30 al ciak d’oro con i suoi fan. 

La dedica che ha lasciato tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)

 Tanti i commenti di chi voleva congratularsi con lui, ma tra tutti spicca quello di Elena D’Amario. La ballerina ha scritto: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”. Non è mancata la replica, neanche per lei. Massimiliano ha scritto: “La tua con me”. Questo ha suscitato l’entusiasmo dei fan, che hanno bagnato la coppia con commenti di grande amore. “Siete una coppia splendida”, ha scritto uno tra questi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Da allora, Massimiliano e Elena hanno postato una serie di dediche reciproche confermando l’unione della loro storia. La loro relazione ha già convinto molti e, a quanto pare, continuerà a farlo. A confermare tutto questo, è  anche la loro apparizione in un ristorante romano in cui lo staff ha deciso di immortalare il momento in una foto e pubblicarla su Instagram, sulla pagina ufficiale del ristorante. Che l’aria di crisi sia svanita e ci sia finalmente il sereno?

Impostazioni privacy