Mare Fuori, scoppia la gelosia sul set per Giovanna Sannino (alias Carmela)

Mare Fuori è la serie televisiva più seguita del momento, complici gli intrighi sentimentali che non sono solo oggetto di scena: scoppia la gelosia sul set per Giovanna Sannino

Mare Fuori gelosia
Carmela di “Mare Fuori” (Instagram) – Haircare.it

La prima stagione del fenomeno tv più visto è stato distribuito per la prima volta nel 202o su Rai 2, ma è solo negli ultimi tempi che si è trasformato nel successo più incredibile del momento. Si tratta della serie Mare Fuori, ambientata in un carcere minorile a due passi dal mare situato a Napoli, location dei drammi di molti giovani segnati più dal destino che da scelte consapevoli.

Si consumano drammi e paure coniugati ai sentimenti più puri e genuini, in un connubio esplosivo di emozioni, senza tralasciare molte dolorose riflessioni. Ma a contribuire il successo, aumentato anche grazie alla distribuzione sulla piattaforma di streaming Netflix, sono anche i numerosi intrighi amorosi che creano dinamiche romantiche tra i protagonisti della serie.

E quando si parla di amore, una coppia che non può proprio mancare all’appello è quella composta da Carmela e Edoardo, interpretati rispettivamente da Giovanna Sannino e Matteo Paolillo. Quello che non tutti sanno è che l’attrice sarebbe già legata sentimentalmente a un altro attore della serie tv, costretto ad osservare le effusioni dei protagonisti sul set.

Mare Fuori: scoppia la gelosia sul set

Sono moltissimi i punti di forza di “Mare Fuori“, che non a caso si trova in prossimità della quarta stagione, in un clamoroso successo televisivo che non si vedeva da molto tempo. La capacità di descrivere una realtà complessa e delicata, come quella della criminalità giovanile, senza cadere nella banalità dei luoghi comuni.

La potenza delle emozioni, che siano crude o positive, è travolgente e appassionante, tanto da tenere incollato il telespettatore fino alla puntata successiva. Ma tra i tanti temi centrali nella serie tv, non manca sicuramente l’amore, quello totalizzante della giovane età, che in alcuni casi tradisce sentimenti reali.

Non capita raramente che nascano sul set alcune coppie, ed è quello che è successo a Giovanna Sannino, l’attrice che interpreta Carmela, personaggio legato nella fiction a quello di Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo.

Mare Fuori gelosia
Edoardo e Carmela di “Mare Fuori” (Instagram)

Quello che non tutti sanno è che l’attrice nella vita reale è legata a un altro attore che ha recitato in Mare Fuori, ovvero Gaetano Migliaccio, che nella serie tv ha interpretato Salvo, il cugino di Edoardo. Sorge spontanea la curiosità sulla presunta gelosia dell’attore nei confronti della fidanzata, la quale si trova coinvolta in scene d’amore con Matteo Paolillo ai fini della sceneggiatura.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

A rispondere è proprio l’attrice, che non solo nega, ma sottolinea il prezioso aiuto fornito proprio da Gaetano Migliaccio in fase di studio del copione, il quale ha sostenuto al massimo Giovanna Sannino anche nei momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy