Mare Fuori, Carmine e Rosa: i due attori legati anche nella vita reale? Gli indizi

Mare Fuori è il successo televisivo del momento, la serie conta sempre più appassionati. Carmine e Rosa sono due preziosi protagonisti: gli indizi che svelano un legame anche nella vita reale

Mare fuori
Mare Fuori (Instagram) – Haircare.it

Il successo di Mare Fuori non accenna ad alcun assestamento bensì continua a crescere, complice anche la comparsa del cast strepitoso sul palco del Festival di Sanremo. La prima stagione è stata distribuita nel 2020 su Rai 2, solo l’inizio di un clamoroso fenomeno che proprio quest’anno conosce la sua massima realizzazione.

Dal 15 febbraio la stessa rete trasmette la terza stagione, che ora conta milioni di appassionati alle vicende dei giovani detenuti, che regalano emozioni intense di puntata in puntata. L’amore è uno dei tempi più centrali del prodotto televisivo, soprattutto quello di Carmine e Rosa, appartenenti a due famiglie camorriste rivali, eppure destinati a un’attrazione fatale.

Come spesso accade, la passione che esplode sul set rivela anche un’intesa degli attori nella vita reale, che anche in questo caso potrebbe trovare conferma in alcuni indizi inequivocabili. Spiccano alcuni segnali, specialmente sui social, che dimostrano una probabile realizzazione di un flirt nella vita reale dei due protagonisti della serie tv.

Mare Fuori, Carmine e Rosa legati nella vita reale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori (@marefuori_serietv)

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito sono rispettivamente gli attori che interpretano il personaggio di Carmine e Rosa, protagonisti indiscussi della terza stagione di Mare Fuori con la loro unione sentimentale. Appartenenti a due famiglie camorriste rivali, la conoscenza tra i due inizia proprio con l’intenzione da parte di Rosa, sorella di Ciro, di uccidere Carmine, per poi risultare cruciale nel suo percorso nel corso della storia.

L’intesa sul set si è rivelata esplosiva tanto da rendere estremamente palpabile l’attrazione tra i due personaggi, che potrebbe rivelare un flirt tra i due attori nella vita reale. Non solo una fantasia dei molti appassionati della serie tv che ormai non possono più rinunciare a questa storia d’amore, che continuerà nel corso del quarto capitolo della serie tv.

Mare fuori
Mare Fuori (Instagram) – Haircare.it

Alcuni indizi, principalmente contenuti sui social, svelano un rapporto particolare tra i due rispetto al resto del cast. A evidenziarlo è un particolare distacco, quasi evidente, che i due mantengono a di fuori del contesto professionale, in modo molto differente dagli altri attori della serie.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

I due si ignorano apertamente e in molti hanno ipotizzato possa essere la conseguenza di un’intesa concretizzatasi nella vita reale, la quale potrebbe aver rappresentato il punto di rottura tra Massimiliano Caiazzo e la ballerina Elena D’Amario.

Impostazioni privacy