Mare Fuori 4, addio ai protagonisti: nella nuova stagione vedremo solo questi

In attesa le riprese per Mare Fuori 4, tuttavia alcuni membri del cast originale ci diranno addio per sempre: ecco quali sono!

mare fuori 4 cast
Chi resta e chi va via nella serie? (Screenshot Instagram) – Haircare.it

La serie di Mare Fuori ha raggiunto gli apici del successo. Serie lanciata su Netflix, si è diffusa a macchia d’olio diventando ad oggi la serie più vista in streaming e in diretta di tutta Italia. La serie campana è svolta all’interno di un carcere minorile dove si raccontano le varie storie dei minori detenuti all’interno. 

Se la prima e la seconda hanno conquistato, la terza stagione ha lasciato tutti senza parole quindi per Mare Fuori 4 ci aspettiamo tutti i fuochi d’artificio. Tuttavia gli spoiler sono ben lontani, poiché le riprese forse inizieranno nel mese di maggio 2023 e per visionarla dovremmo aspettare almeno febbraio del prossimo anno, a detta della regia di Picomedia.

Mare Fuori si incentra sulla vita di alcuni personaggi principali che in questa stagione hanno raggiunto un grande livello di Pathos ma che non rivedremo della 4 stagione. Per la delusione di qualche fan, scopriamo chi non ci sarà più dalle prossime riprese.

Mare Fuori 4, chi non ci sarà sul nuovo set della prossima stagione?

mare fuori 4 cast
Filippo e Nadizza, Direttrice Paola (Screenshot Instagram) – Haircare.it

La terza stagione è stata un susseguirsi di colpi di scena che hanno rapito il cuore dei fan di tutta italia e ci hanno fatto innamorare di alcuni personaggi rispetto ad altri.  Partiamo quindi col sapere chi non farà più parte della 4 stagione. 

(ALLERTA SPOILER) Come già sapete Viola, non sarà più tra il cast a causa del suo suicidio all’interno dell’IPM mettendo a rischio la vita della piccola Futura, figlia di Carmine, salvata da Rosa Ricci. 

Durante la terza stagione, Carmine di Salvo, si innamora di Rosa Ricci, famiglie nemiche a causa di faide camorristiche e sul controllo delle piazze. Dopo giorno finiscono per amarsi. E sappiamo che alla fine dell’ultima puntata ci sarà uno sparo tra loro due e il padre della Ricci, Don Salvatore, chi sarà sopravvissuto tra i tre? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare Fuori (@mare.fuoriaddicted)

 Molti fan ipotizzano la presenza di una terza persona che abbia fatto partire il colpo, e tanti sperano che sia Ciro Ricci, il fratello di Rosa. Le teorie sono molte e questa è una delle più accreditate a causa di una foto in cui ritrae il personaggio all’interno dello stesso luogo in cui è avvenuto lo sparo tra i 3.

Da non dimenticare che Edoardo ha subito l’agguato fattogli da Don Salvatore,  per commissione di Donna Wanda, madre di Carmine, si è risvegliato dal coma dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dall’amante Teresa. Quindi sarà presente nella prossima stagione.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Gli altri personaggi che hanno detto addio a Mare Fuori 4 sono Filippo, Nadia, Toto, Gaetano,Gemma e la Direttrice che ormai è stata rimpiazzata da Sofia. Per il momento non ci sono altri spoiler  per avere qualche informazione più piccante dovremmo aspettare il trailer e le riprese di Mare fuori.

Impostazioni privacy