Matteo Paolillo, dopo Mare Fuori farà questo: i fan non vedono l’ora

Dalla serie alla nuova hit che spopola su Spotify. Matteo Paolillo svela cosa farà dopo Mare fuori, i fan sono letteralmente impazziti!

matteo paolillo mare fuori
Il grande successo dell’attore Salernitano di Mare fuori (Screenshot Instagram) – Haircare.it

” C’è sta o Mare Fuori “ . Ormai in ogni video in ogni luogo, perfino in discoteca, non si fa altro che sentire la sigla della serie Mare Fuori in ogni posto. Dopo un lancio in cui quasi nessuno ci credeva, a distanza di tre anni, con l’arrivo della terza stagione la serie ha raggiunto un successo nazionale senza eguali.

La serie si incentra sulla vita in un carcere minorile, in questo caso Nisida, l’IPM del Napoletano, in cui i minori vengono mandati dopo aver commesso reati di ogni genere, per cercare una via di redenzione: “Dobbiamo salvarli, anche uno solo” – come dice il Comandante all’interno della serie.

Tra il cast, che ha calcato le scene perfino di Sanremo portando la colonna sonora di Mare Fuori ed emozionando milioni di persone, spicca la personalità di Matteo Paolillo, attore e cantante che per l’appunto ha scritto la sigla della serie insieme ad un’altro enorme successo che ha rapito i cuori dei fan. 

Matteo Paolillo: dopo Mare fuori Origami all’alba conquista, i fan sono impazziti

matteo paolillo mare fuori
Origami all’alba (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Sappiamo che spesso discernere i personaggi della serie del cuore alla vita di tutti i giorni non è facile, eppure lo charme di Edoardo di Mare Fuori si incrocia con l’artisticità di Matteo Paolillo, attore e cantante che ha rilanciato la serie con due hit da milioni di visualizzazioni. 

Nella terza stagione Origami all’alba è la canzone rubata di Cardio Trap da Crazy J e Valentina. Nella realtà, è stata scritta proprio da Matteo insieme alla collega Clara Soccini. 

 La canzone tratta del tema dell’addio alla fine di una relazione, da pochi giorni è disponibile il videoclip su Youtube e i protagonisti ovvero Matteo e Maria Esposito (Rosa Ricci) hanno rappresentato alla perfezione questo tema. Ma la particolarità sta nella comparsa di alcuni dei personaggi principali della serie. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Siamo certi che Matteo Paolillo, continuerà a stupirci anche nella 4 stagione con nuove hit tutte da ascoltare e soprattutto, siamo tutti col fiato sospeso dopo le ultime scene della 3 serie: cosa farà Edo dopo essersi svegliato dal coma?

Impostazioni privacy