Blazer, la tendenza del momento è questa: devi indossarlo così

Scopri la nuova moda blazer che sta spopolando dalle passerelle alle fashioniste! Per essere al top indossalo cosi!

blazer
Outfit con Blazer (Canva) – Haircare.it

L’onda della moda più trendy degli ultimi tempi è senza dubbio il blazer! Semplice ed elegante al tempo stesso, è l’alleato perfetto per la tua mise quotidiana. Sia che tu sia uno studente, un fan di streetwear o una donna d’affari, un blazer ben abbinato è la scelta migliore per ottenere un look chic ed eclettico. Abbiamo preparato una piccola guida per aiutarti a indossarlo e sentirti sempre al meglio.

Blazer, questa è la nuova moda Primavera 2023

Le giornate si stanno riscaldando e le temperature progrediscono a un ritmo sufficiente da motivarsi ad iniziare a guardare con un po’ di anticipo ai capi primaverili da acquistare. Uno di quelli che non può assolutamente mancare nell’armadio di una donna è il Blazer.

blazer
Outfit dress nero e giacca rosa (Instgaram) – Haircare.it

I Blazer sono versatili, avvolgenti e facilmente abbinabili a qualsiasi outfit, e anche quest’anno sono di gran moda: una scelta sicura da abbinare a look più casual, come pantaloni o jeans, oppure a look più eleganti come mini abiti.

Va indossato così: rosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taize Gimeno (@taizegimeno)

 Se amate osare e farvi notare, un Blazer in rosa pastello sarà un tocco di colore brillante e al passo con le ultime tendenze. Per fare in modo che non si riduca a una semplice moda passeggera, abbinarlo con uno dei vostri fondamentali, come un paio di jeans slim fit neri o una linea di pantaloni di seta. Questo look userà il Blazer come punto focale.

Per un look più retrò, provane uno con spalle affusolate e una chiusura a doppio petto. Opta per un dettaglio ricamato o per una costruzione a disegno floreale per un aspetto più di tendenza. Per mantenere uno stile più tradizionale, opta per un modello con cintura in vita; è un classico design che puoi indossare in moltissime occasioni diverse.

Abbinato a una gonna midi per un look più formale oppure a una tuta da jogger per una versione più vivace. Infine, se stai cercando di incorporare un tocco di modernità al tuo look, opta per un blazer strutturato e con bottoni. Questo è un design adatto sia ad eventi più formali che a momenti di relax.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

I blazer sono una scelta eccellente per ogni stile e occasione, perciò segui le nostre dritte e trova quello perfetto per te! Non vediamo l’ora di vedere come lo interpreterà!

Impostazioni privacy