Blazer bianco: è ufficialmente il capo must-have della stagione

Blazer bianco, la nuova tendenza si fa strada e diventa il capo must-have della Primavera 2023. Anche le star lo adorano!

blazer bianco
Blazer total white (Canva) – Haircare.it

L’arrivo della bella stagione ci porta un’indumento must-have: il blazer bianco. È la giacca definitiva della primavera e dell’estate, oltre a essere uno dei must have per la moda 2023. Il blazer bianco è un capo elegante, raffinato e versatile, che può essere abbinato a qualsiasi stile. Dal classico al casual, è un grande alleato della nostra guardaroba.

Blazer bianco: evergreen della Primavera 2023

L’aria di Primavera inizia a sentirsi e per questo si percepisce la voglia di dare una svolta al proprio stile. Per questa stagione tutte sono diventate pazze per un capo, ormai, must-have è risulta essere l’indumento più ricercato di tutti coloro che vogliono seguire le tendenze della moda: il blazer bianco.

blazer bianco
Outfit con blazer (Canva) – Haircare.it

Per quello che riguarda la sua versatilità, questo indumento offre moltissime possibilità sia per creare un look casual che per uno più elegante. Indossato con un paio di jeans e una maglia, può creare un outfit disinvolto e casual, tuttavia aggiungendo una gonna midi e una camicia elegante, puoi facilmente trasformarlo in un abbigliamento più raffinato, adatto ad ogni occasione.

Idee per sfoggiare outfit all’ultima moda: amatissimo anche dalle celebrities

 Abbina un blazer white con una gonna nera a vita alta e una camicia bianca con volant. Completa l’outfit con un paio di décolleté nere per un tocco finale. Oppure, opta per un look più casual con un jeans a vita alta e una t-shirt con stampe. Impegnati in un look di tendenza indossando un blazer bianco con una mini gonna con un motivo a righe.

Un altro modo di portare questo capo è con dei leggings. Abbina questi ultimi con una t-shirt oversize o una camicetta aderente ed impreziosisci il tuo outfit con un paio di sneaker. Puoi anche vestire un look più estivo indossando un blazer bianco con un abito floreale e un paio di sandali gioiello. Se non vuoi rinunciare al tuo stile sportivo, abbinalo con un paio di pantaloni sportivi coordinati, una t-shirt T-shirt e un paio di anfibi.

Inoltre, anche le star non riescono a rinunciarci, che è diventato un grande must nella loro collezione di abiti da boulevard. Con i suoi dettagli minimal, ha preso il posto dei cappotti, giacche e blazer neri, diventando un complemento intramontabile nel guardaroba di ogni fashionista e celebrità.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In conclusione, non c’è dubbio che il blazer bianco può rendere ancora più sofisticato qualsiasi guardaroba. Se stai cercando un capo d’abbigliamento versatile, questa giacca è sicuramente adatta per te.

Impostazioni privacy