Csaba della Zorza consiglia il menù di Pasqua: lascerà gli ospiti a bocca aperta

Csaba della Zorza ci mostra alcuni piatti per il menù di pasqua per lasciare tutti stupefatti!

csaba della zorza
Csaba della zorza (Instagram) – Haircare.it

Ogni anno, la Pasqua è celebrata con piatti tradizionali che servono da delizioso punto di partenza per il pasto. Ma per Pasqua, molti dei piatti spesso fanno parte di pranzi e cene a buffet, con grandi trattamenti che mostrano di essere creativi e di far riemergere i sapori tradizionali. Nella cucina di Csaba della Zorza, le ricette sono sempre ricche di fantasia e originalità. Per questa pasqua, la cuoca consiglia un piatto sfizioso ma economico che possa intrattenere gli ospiti prima di procedere al pranzo festivo.

Csaba della Zorza, la ricetta per stupire gli ospiti

Csaba della Zorza per il menù pasquale su Instagram ci consiglia un ottimo antipasto che lascerà sicuramente tutti a bocca aperta. Si tratta delle polpettine vegetariane: 3-4 per ciascun commensale, servite in dei piatti piccoli unitamente a una cucchiaiata di maionese fatta in casa faranno sicuramente esclamare di contentezza le vostre invitate.

csaba della zorza
Csaba (Instagram) – Haircare.it

Queste polpettine sono davvero versatili e possono essere accompagnate a varie salse, sia all’italiana, come la passata di pomodoro o la maionese, sia all’internazionale, come la salsa di soia o di curry. Sono facilissime da preparare e possono essere fatte in anticipo, permettendovi così maggiore comodità durante la preparazione del pranzo di Pasqua.

Ricetta delle polpettine di Csaba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

 Per realizzare le polpettine, occorrono solo pochi ingredienti, che sono facilmente reperibili nella maggior parte dei negozi di alimentari. Il vostro ingrediente principale sarà una dose di verdure a piacere: spinaci, carote, patate, peperoni, ecc. Sono poi necessarie alcune spezie, grana padano, uova e pangrattato. Una volta messe insieme, questi ingredienti verranno amalgamati fino a quando avrete ottenuto un composto omogeneo realizzate delle piccole palline, varranno condite con sale, pepe e un trito di erbe aromatiche a scelta.

Infine, per far dorare uniformemente le polpettine, posatele su una teglia ricoperta con un filo d’olio e passatele in forno per 15/20 minuti a 180°C. Ecco che un’appetitosa e raffinata portata è pronta per essere servita.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Nonostante l’economicità della ricetta pensata dalla nostra cuoca di fiducia, rimane il fatto che si tratti di un piatto sfizioso e ricco di sapori, pronto a deliziare il palato dei vostri ospiti. Provare per credere!

Impostazioni privacy