Kate Middleton, per Pasqua niente di buono: c’è una profezia che parla

Kate Middleton, la festività di Pasqua non porta buone notizie a Palazzo e in particolare alla principessa del Galles: la profezia che rivela uno scenario negativo

Kate Middleton Pasqua
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Si avvicina la festività di Pasqua, occasione di celebrazione che unisce proprio tutti, compresi i reali, che quest’anno incorrono in un appuntamento con l’evento diverso da sempre. Sarà infatti la prima festa pasquale senza la regina Elisabetta, una circostanza che indubbiamente ha modificato molte dinamiche nella Famiglia Reale, compresa Kate Middleton. L’icona della monarchia inglese che detta tendenze nel mondo ha infatti ricevuto il titolo di principessa del Galles, lo stesso di Lady Diana, una responsabilità di rilievo in vista del suo futuro da regina.

Ma in vista di Pasqua sono moltissimi  i cambiamenti che verranno adottati per la celebrazione, in particolar modo ideati da re Carlo che ha intenzione di modernizzare alcune antiche norme reali. Una di queste infatti verrà eliminata, ma a pagarne il conto sarà proprio Kate Middleton, che dovrà assumersi le responsabilità delle conseguenze. La profezia di Pasqua che prevedeva novità in vista per la principessa del Galles sta per avverarsi.

Kate Middleton: nuovi scenari in vista

La tradizione è un valore imprescindibile per la Famiglia Reale, che con dedizione e attenzione cerca di onorare ogni usanza con la stessa importanza. Soprattutto le festività risultano cruciali come collanti per i membri della famiglia reale che si riuniscono a celebrare l’evento, proprio come accadrà in occasione di Pasqua, dove si ripeteranno alcune abitudine ormai tradizionali per la Royal Family. Tuttavia sono previsti anche numerosi cambiamenti in vista, messi in atto da Re Carlo che vuole dare una svolta moderna alla monarchia, ridimensionando alcune norme ormai antiche.

Kate Middleton Pasqua
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Una di queste novità potrebbe gravare proprio su Kate Middleton, realtà che confermerebbe la profezia di Pasqua che la vedrebbe protagonista di nuove responsabilità. Niente di più vero è mai stato predetto, come dimostra il destino della principessa del Galles in procinto di calarsi nei panni di responsabile di alcuni nuovi progetti ideati dal sovrano. Un evento particolarmente significativo per le festività pasquali, che rappresentano l’ultima riunione della Royal Family prima dell’incoronazione prevista per il 6 maggio.

Kate Middleton e la profezia di Pasqua

 

Si avvicina Pasqua e cambiano le norme a Palazzo Reale per i festeggiamenti grazie a una nuova visione di Re Carlo che vuole dare una forma moderna alla monarchia. La prima regola ad essere stata bandita dal sovrano coinvolge i bambini più piccoli, in particolar modo quelli che ancora non riescono a mangiare in autonomia con le posate. Se prima i suddetti piccoli reali venivano lasciati alla nursery per il pasto, ora possono consumare pranzo e cena in compagnia della Royal Family, stando così vicino anche a Re Carlo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Un grande cambiamento per Kate Middleton, che si ritroverà a gestire una nuova situazione, ma non è l’unica responsabilità che la coinvolge. La principessa del Galles dovrà infatti predisporre anche alcuni giochi all’aperto per i Royal baby, avendo cura di organizzare una caccia al tesoro e altre attività ludiche per intrattenerli nel giorno di festa. Una bellissima responsabilità in occasione della sempre più vicina incoronazione, significativa per il suo futuro sempre più cruciale nella Royal Family.

Impostazioni privacy