Stradivarius, sono questi i blazer must della Primavera 2023

Tornano di grande tendenza i blazer di Stradivarius, uno per ogni tipo di occasione per essere alla moda anche in questa Primavera 2023.

stradivarius blazer
Blazer (Instagram) – Haircare.it

Stradivarius, la firma di moda di proprietà di Inditex, ha reso iconici alcuni abiti degli ultimi anni. Proprio per questo motivo, la collezione Primavera 2023 porta con sé un grande ritorno, ovvero quello dei blazer must have di questa stagione, uno per ogni occasione!

Questa volta, le giacche della collezione Primavera 2023 si concludono con tagli extra-large e visioni audaci. I blazer si discostano dagli stili classici del passato, e sono dotati di dettagli sartoriali come polsini abbottonati, tasche a toppa e fodere in stili geometrici.

I 6 modelli di blazer Stradivarius che non devi perdere

Stradivarius, brand applaudito dagli amanti dello stile chic ed esclusivo, svela la sua nuova collezione Primavera 2023 con blazer top di gamma di questa stagione. Se siamo alla ricerca di un look sofisticato ma allo stesso tempo di tendenza, la scelta giusta è certamente quella di aggiungere un blazer alla nostra mise per dare carattere al nostro look.

stradivarius blazer
Blazer Stradivarius (Instagram) – Haircare.it

Per Stradivarius, la scelta di blazer da valorizzare sono veramente tante! Tra le nuove e particolari proposte c’è lo spigato in denim che conferisce un tocco di informalità al nostro look e trova il suo massimo utilizzo con abiti dalle linee morbide. Oppure c’è il blazer dalla tinta tenue e delicata come il rosa pastello del tipo a spina di pesce, ideale per le cerimonie di giorno.

Le chicche da non perdere! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stradivarius (@stradivarius)

 Ma non solo! Una vera chicca è il blazer Straight lungo, con sei bottoni e linea dritta, in grado di slanciare ogni figura; o ancora, quello tipped in lino e linea morbida, che riesce a dare uno spirito spensierato su ogni look.

Ad ognuno la scelta giusta per impreziosire il proprio stile e illuminare le giornate primaverili. Tra i tanti blazer proposti da Stradivarius, non dimentichiamo il classico blazer con bottone, un indispensabile che non tramonta mai!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Per la primavera 2023, Stradivarius sembra voler mettere in chiaro la propria missione: fare di ogni blazer un vero e proprio must della stagione. La scelta cromatica, la varietà dei modelli e la qualità del tessuto regaleranno una nuova dimensione alla tua guardaroba. Approfitta della grande varietà di blazer di Stradivarius e crea i tuoi separati unici come nessun altro!

Impostazioni privacy