Colore primavera 2023, in molti sbagliano: la vera tendenza è questa

Scopri la nuova tendenza della primavera 2023: è questo l’unico colore realmente di moda per outfit ultra chic!

colore primavera 2023
Colore must della Primavera (Canva) – Haircare.it

Se sei un appassionato di moda, sai sicuramente che le tendenze sui colori cambiano costantemente, anno dopo anno. Se sei alla ricerca del colore più alla moda per la prossima primavera 2023, allora devi guardare oltre i colori pastello tradizionali. La tendenza di Colore Primavera 2023 è un po ‘più vivace e briosa!

Colore primavera 2023: il successo del Pantone

Il rosso magenta vivace è un colore caldo e vibrante, la cui tonalità ricorda il profumo fragrante dei fiori. Si tratta di una sfumatura vibrante e rinfrescante che aggiungerà un pizzico di calore al tuo guardaroba. 

Magenta Look
Magenta Look (Canva) – Haircare.it

Puoi abbinare questo colore a varie tonalità di blu e a qualsiasi capo in stile primaverile. Sperimenta una giacca da uomo di un buon rosso magenta per creare un look eccellente che darà un tocco audace e moderno al tuo abbigliamento.

Gli abbinamenti must della stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da élanstreet (@elanstreet)

 Oltre a questo, puoi sperimentare abbinamenti di colore più vivaci. Abbina il tuo magenta con nero, bianco o grigio per una sfumatura più audace, o con Topazio per un look alla moda di ispirazione giapponese. Tocca con grazia con l’oro e l’argento per un’elegante fusione di colori.

Ricorda che il magenta è un colore vibrante e divertente. Per questo motivo, assicurati di usarlo in modo consapevole in modo da non rischiare di esagerare. Abbina il tuo magenta con più tonalità tenui di neutri o di selezionare altri colori ricchi che lo completano alla perfezione.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Colore Primavera 2023 apre uno spazio emozionante per la tua creatività. Investi in alcuni accessori di moda di questo colore primaverile per aggiungere un po’ di colore al tuo guardaroba stagionale. Abbina maglia, gonne, scarpe e giacche per creare un look alla moda che sia allo stesso tempo moderno ed elegante.

Inoltre, può anche aggiungere un tocco di classe e fiducia in più al tuo look. Si può dire senza dubbio che il colore della primavera 2023 sarà un colore ricco ed emozionante: il rosso magenta vivace. Affronta la nuova stagione con entusiasmo e sperimenta combinazioni di colori nuove e divertenti.

Impostazioni privacy