Viva Magenta 2023: Cecilia lo indossa per la sua pedicure, da replicare assolutamente!

Cecilia Rodriguez continua il suo tour per le meraviglie dell’Argentina, e per l’occasione sfoggia un Viva Magenta spettacolare per la sua pedicure, da replicare assolutamente.

cecilia
Showgirl Argentina sfoggia il trend 2023 (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Cecilia Rodriguez continua la sua avventura alla scoperta dei luoghi più suggestivi e belli dell’Argentina insieme al suo futuro marito Ignazio Moser. Sappiamo che il 2023 per la coppia sarà un anno ricco di cambiamenti e svolte interessanti, oltre a trovarsi all’apice del successo in fatto lavorativo e privato.

Il suo avvento nel mondo dello spettacolo inizia come modella e anche per essere la sorella di per poi partecipare al reality Grande Fratello Vip in cui ha conosciuto il suo grande amore che nell’ottobre di quest’anno diventerà suo marito.

I due hanno lasciato l’Italia al suo inverno, per abbracciare il calore e le dolci temperature dell’Argentina in una villa deluxe a Pilar insieme alla sua famiglia e ovviamente ai due piccoli di casa: Ercole e Aspirina che si divertono tra passeggiate e bagni nella piscina della dimora in cui entrambi, Cechu e Ignazio, si divertono a scattare dei selfie che mettono in risalto il loro fisico statuario. 

Cecilia sul suo Instagram, ispira moltissime persone col suo stile irriverente e la sua passionalità che traspira da ogni poro, e anche per quest’anno ha scelto di cavalcare l’onda dei trend con il Viva Magenta per la sua Pedicure.

Cecilia ispira con la sua Pedicure Viva Magenta

cecilia
Pedicure Viva magenta per la futura signora Moser (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Belen nella polemica: “ Non sei di gradevole aspetto “ , fan disgustati

La showgirl argentina, Cecilia, ha scelto di passare l’inverno in Argentina col suo futuro Marito e per l’occasione ha scelto di sfoggiare per la sua Pedicure una nuance ispirata al Viva magenta, che riprende similmente le nuance sfoggiate dalla De Lellis e della Gregoraci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Mistero Giulia De Lellis: “Ma che fine ha fatto?”. I fan si interrogano – FOTO

Un bordeaux scuro, fine ed elegante che mette in risalto l’abbronzatura durante la visita di alcune vigne e luoghi spettacolari. Perfetto per uno stile sport chic, comodo e sportivo per le lunghe passeggiate, inoltre è un tipo di nuance che sta bene proprio a tutte, quindi prendiamo ispirazione e replichiamo!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Cecilia e Ignazio hanno da poco visitato una vigna meravigliosa ispirata alla struttura delle Piramidi Maya e dopo una degustazione di vini pregiati hanno potuto anche consumare un pasto e scoprire le meraviglie di quel luogo magico, come una vera e propria galleria d’arte.

Inoltre, hanno recentemente postato le loro avventure a Mendoza e molti fan hanno apprezzato moltissimo la loro voglia di condividere questi attimi di spensieratezza e cultura, soprattutto elogiando Cecilia che per amore segue Ignazio alla scoperta delle vigne. 

Rimaniamo in vigile attesa delle prossime news e dei trend che Cechu ci delizierà, dopotutto questo 2023 è appena cominciato, ne vedremo delle belle!