Mistero Giulia De Lellis: “Ma che fine ha fatto?”. I fan si interrogano – FOTO

La splendida influencer pubblica una serie di foto sui social, ma un dettaglio non sfugge ai fan. Come replicherà, se lo farà, Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis post ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Domenica scorsa la bella influencer di Pomezia ha festeggiato in grande stile il suo 27mo compleanno, con una festa allegra e divertente a cui hanno partecipato tutti i suoi amici più cari.

Per presenziare ai festeggiamenti, Giulia De Lellis ha scelto un completo composto da un top con le spalline cadenti nero e maniche a sbuffo, con corpetto rigido e dei pantaloni dal taglio leggermente svasato in fondo a fantasia zebrata. Un vero incanto, tuttavia i fan hanno notato un particolare non da poco.

Arrivata al successo ormai quasi 7 anni fa, grazie alla partecipazione come corteggiatrice al dating Uomini e Donne di Maria De Filippi, con il tempo Giulia si è costruita una fanbase agguerrita, disposta a seguirla in ogni sua mossa, al punto che oggi può vantare quasi 6 milioni di follower sui social.

Inoltre, la partecipazione alla seconda edizione del Gf Vip le ha fatto ottenere ulteriore fama, permettendole non solo di scrivere un libro, Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza, ma anche di debuttare come conduttrice di Love Island su Discovery Plus.

Giulia De Lellis: i fan si interrogano. “Che fine ha fatto?”

A starle al suo fianco, dal 2016 al 2018 e poi per qualche mese durante il 2020, il dj e modello Andrea Damante. Una relazione costellata anche di molti alti e bassi, oggi definitivamente conclusasi. Ora la De Lellis fa coppia fissa con Carlo Beretta, rampollo della nota famiglia di costruttori di armi, ma qualcosa ha insospettito i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che eleganza”: Alessia Marcuzzi, look pazzesco per il momento più importante. Mai vista così, è un sogno – FOTO

I suoi follower di Instagram hanno infatti notato che sia nelle foto pubblicate poco fa, che nelle Storie postate in questi giorni, Carlo non appare mai, e si sono domandati cosa stia accadendo tra di loro. Effettivamente, benchè i due abbiano passato le vacanze assieme a St Barths e poi a Miami, il giovane ormai latita dai suoi social da più di 10 giorni.

Giulia De Lellis post ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Prodotti make up a basso costo e massima resa per look da star: i magnifici 5 da non perdere

“Cara Giulia sei troppo un libro aperto sia nel bene che nel male. Il fatto di non aver inserito carlo ma tutti i suoi amici la dice lunga. Anzi se lui non faceva uno story neanche si sapeva che era presente. Staremo a vedere ma il passato insegna che quando ti comporti così il finale è già scritto” ha scritto un’utente. Come replicherà a queste insinuazioni l’influencer?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy