“Che eleganza”: Alessia Marcuzzi, look pazzesco per il momento più importante. Mai vista così, è un sogno – FOTO

Alessia Marcuzzi si è mostrata divina durante un’occasione speciale: il look sfoggiato è davvero elegante, i fan sono in tilt.

Alessia Marcuzzi: divina
Alessia Marcuzzi (Canva) – Haircare.it

Nuova fase di vita per Alessia Marcuzzi. L’amata conduttrice, 50 anni di Roma, si sta preparando per un impegno davvero importante e i fan non stanno più nella pelle.

La classe 1972, è tra i volti dello spettacolo più noti: conosciuta per i suoi format di successo, dopo venti anni a Mediaset si è presa una pausa. Negli ultimi due anni la presentatrice si è dedicata a un progetto lontano dai riflettori creando un suo marchio di borse totalmente Made in Italy, dando così sfogo alla sua passione per la moda.

D’altronde la Marcuzzi non perde occasione per giocare con la moda, visto che non smette mai di far sognare con i suoi abbinamenti da sogno. La conduttrice questa volta si è superata mostrandosi elegantissima in occasione di un evento molto speciale, con cui si rivoluziona la sua carriera, decretando il suo ritorno sugli schermi dopo i due anni di stop.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Bridgerton, il ritorno tanto atteso è stato finalmente annunciato: fans in delirio – FOTO

Alessia Marcuzzi: look divino per il momento più importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Stile Minimal 2023, che cos’è e come ricrearlo, tutti i segreti per una casa super trend

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare sugli schermi. Questa sera, 10 gennaio, approda in un format nuovo, tutto suo, con cui si decreta il suo passaggio da Mediaset alla Rai.

In prima serata – su Raidue – va in onda con la trasmissione “Bomboressima“, varietà animato da protagonisti del mondo dello spettacolo in cui a fare a filo condutture alla trasmissione è un confronto tra la generazione di Alessia e quella dei Millenials.

Con il nuovo impegno per la primissima volta, la Marcuzzi non solo approda a Rai, ma veste sia i panni di presentatrice, sia di autrice. È lei, infatti, ad aver scritto il programma con il supporto di due autori.

La conduttrice ha raccontato di essere molto felice di questa novità e di essersi sentita accolta a braccia aperti in casa Rai. Anche a Mediaset si è trovata sempre bene, ma ha dovuto allontanarsene in quanto in quel periodo non si riconosceva più in video.

Sorridente come non mai, in occasione della conferenza stampa di lancio del nuovo format si è mostrata davvero elegante. Il suo look è stato condiviso su Instagram, dove ha ottenuto il pieno di like e complimenti: “Che stile”, è solo uno dei tanti commenti al post.

Alessia Marcuzzi: grande novità
Alessia Marcuzzi (Facebook) – Haircare.it

Composto da un gillet coordinato a un pantalone sartoriale, abbinati a una camicia bianca, l’outfit le ha permesso di sfoggiare un look androgino, ma allo stesso tempo raffinatissimo, dimostrando quanto abbia buon gusto e decretandola come vera e propria icona di stile.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy