Bridgerton, il ritorno tanto atteso è stato finalmente annunciato: fans in delirio – FOTO

La graditissima ed apprezzata serie Bridgerton è pronta ad ammaliare il suo pubblico con un gradito ritorno. Di chi si tratta? I fans sono già in delirio. 

Bridgerton arrivo inatteso
Bridgerton – Instagram

E’ una delle serie che ha fatto innamorare ma anche divertire diverse generazioni, Bridgerton ha messo d’accordo proprio tutti. Diverse le generazioni che si sono lasciate trasportare dalle vicende dei protagonisti tra intrecci, intrighi ed una buona dose di passione. Un successone che Netflix ha portato a casa.

Uno dei tanti se pensiamo che proprio in questi giorni la famosa piattaforma ha annunciato la seconda stagione di un altro cavallo di battaglia: “Mercoledì”, un successone incredibile. Ma non è solo la Ortega che tornerà a deliziarci col suo ballo iconico. Cosa dovremo aspettarci? Ecco un altro spin off che guarderemo volentieri.

Bridgerton, il ritorno graditissimo sul set

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shondaland (@shondaland)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bridgerton, novità clamorosa: i fan non stanno più nella pelle, cosa sta succedendo 

Dato il successo delle prime due stagioni, un nuovo progetto è pronto ad arrivare su Netflix per la gioia dei suoi utenti e stiamo parlando del primo spin-off, Charlotte: A Bridgerton Story. Come suggerisce il titolo, è un prequel che racconterà della Regina, un excursus sulla sua vita da giovane. La bella notizia è che non sarà l’unico personaggio di ritorno.

La celebre piattaforma ma anche la pagina ufficiale su Instagram ha divulgato l’immagine di Arsema Thomas. La bellissima attrice infatti vestirà i panni di Lady Agatha Danbury, un personaggio particolarmente amato e che nella serie originale viene interpretato da Adjoa Andoh. Caratteristiche quali la schiettezza e la battuta sempre pronta la rendono assolutamente tra i preferiti anche nella serie Bridgerton.

In Queen Charlotte: A Bridgerton Story l’interessante spin off è pronto a narrare l’ascesa della giovane regnante. Uno spazio lasciato anche a Lady Danbury, tante le prove per inserirsi in società. Dalla descrizione del personaggio fornita da Netflix, si legge: «Con una profonda conoscenza della scena sociale un tempo divisa e delle complessità del matrimonio, Agatha diventa una luce guida per la nuova regina, il tutto trovando la propria voce e il proprio potere».

Bridgerton spin off
Bridgerton seconda stagione – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bridgerton 3: arrivano nuovi dettagli sul terzo capitolo della serie Netflix

Questo è l’anno in cui trovi amici che ti aggiustano la corona: @arsemathomas nei panni di Young Lady Danbury in QueenCharlotte: A Bridgerton Story in arrivo su @netflix nel 2023, è invece quanto riporta la pagina social ufficiale su Instagram, mandando in estasi i numerosi utenti della serie originale. Pronti a lasciarsi ammaliare anche da questo prodotto che ha tutte le carte per trasformarsi in uno dei tanti assi nella manica della piattaforma.

Impostazioni privacy