Bridgerton, novità clamorosa: i fan non stanno più nella pelle, cosa sta succedendo

In attesa della terza stagione di Bridgerton, arriva una grande novità legata alla serie, tra le più amate in assoluto di Netflix. Ecco di cosa si tratta: i fan sono nel delirio. 

Bridgerton 3 dettagli
I due protagonisti di Bridgerton 3 (Instagram) – Haircare.it

Tra i must-have in fatto di serie targate Netflix, Bridgerton non smette mai di far battere i cuori del grande pubblico. Il suo successo è stato e rimane tutt’ora globale. E a dimostrarlo sono i numeri. La serie ha conquistato 82 milioni di account, raggiungendo ben 625 milioni di ore di visualizzazioni.

Dalla prima, alla seconda stagione, le avventure dei suoi protagonisti, tra intrighi amorosi, abiti stupendi e retroscena da brivido, hanno conquistato tutti.

Il suo cast ha saputo mettere in scena in modo magistrale la narrazione frutto del genio creativo di Julia Quinn, che ha dato vita circa 20 anni fa a una serie di libri dedicati alle storie della famiglia Bridgerton, in una Londra all’epoca dell’età Reggente, a cavallo tra la fine del Settecento e inizi dell’Ottocento.

Lanciata dalla piattaforma nel 2020, la serie ha visto dapprima al centro della scena l’amore tra Daphne e il duca di Hastings, poi quello di Anthony e Kate. I primi due capitoli della fortunata serie in costume hanno raggiunto un successo globale e non c’è da stupirsi come la notizia della realizzazione di Bridgerton 3 abbia fatto gioire gli appassionati.

Questa volta a fare da filo conduttore nei vari episodi sarà la liason tra Penelope Featherington, che nell’ultima stagione è stata scoperta nel ruolo di Lady Wisteltand, e Colin Bridgerton.

Mentre si attende l’uscita nel terzo capitolo – per ora si sa solo che sarà nel 2023 – spunta una novità clamorosa sulla serie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paura dei kg di troppo dopo Natale? Inizia questa dieta, ne perdi già un sacco: come

Bridgerton, grande novità in arrivo: di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Svelato il segreto della bellezza giapponese: si tratta di questo prodotto strabiliante

Mentre si attende la messa in onda della terza stagione di Bridgerton, arriva una bella notizia per i fan. La tenuta della famiglia aristocratica protagonista della serie apre i battenti al pubblico: si potrà così visitare dal vivo la dimora in cui sono ambientati gli amati episodi.

Si tratta della Ranger’s House, situata a sud-est di Londra, a Greenwick Park. Storico edificio – un tempo residenza dell’ufficiale della marina britannica Francis Hosier – è molto suggestivo. Costruito nel Settecento, tra i suoi interni d’epoca, sono raccolti oggetti preziosi come quadri, dipinti e sculture. All’estero conta di un immenso roseto.

Bridgerton 3 addio attrice
Il cast di Bridgerton (screenshot Instagram) – Haircare.it

Se si ama Bridgerton e si sta pianificando un viaggio per le vacanze di Natale, il Regno Unito potrebbe essere quindi una meta papabile, visto che in questo periodo si può camminare tra le stanze in cui le avventure della serie hanno preso forma.

Impostazioni privacy