Bridgerton 3: arrivano nuovi dettagli sul terzo capitolo della serie Netflix

La serie in costume è uno dei più grandi successi della piattaforma di streaming. Ora saltano fuori nuovi particolari su Bridgerton 3.

Bridgerton 3 dettagli
I due protagonisti di Bridgerton 3 (Instagram)

Il secondo capitolo della serie in costume prodotta da Shonda Rhimes si è rivelata un grande successo per il colosso dello streaming, già produttore di altre due fiction ormai “cult” come Stranger Things e The Crown.

La storia della famiglia Bridgerton continua ad appassionare gli spettatori, che non sembrano poterne più fare a meno e le riprese della terza stagione sono già iniziate. Il pubblico ha sognato, quest’anno, seguendo le vicende di Anthony Bridgerton e della splendida Kate Sharma, i quli alla fine sono riusciti a coronare il loro amore, e non vedono l’ora di vedere come si evolverà il destino degli altri componenti.

Ogni stagione della serie, infatti, è incentrata su uno dei Bridgerton, e la prima ha visto l’amore passionale e tormentato tra Daphne e il Duca di Hastings, mentre la seconda su quella del di lei fratello con la sorella della donna a lui predestinata.

La prossima, si sa già, sarà invece incentrata su Penelope Featherington, che si è scoperto essere  Lady Whistledown, la misteriosa dama che sparge in giro pettegolezzi succosi sulla corte inglese durante la Reggenza.

Bridgerton 3: cosa succederà nella nuova stagione in arrivo?

Protagonisti saranno quindi Penelope e Colin Bridgerton, e si discosterà dai libri su cui è basato lo show, quelli di Julia Quinn, che per il suo terzo libro prevedeva che al centro dell’attenzione ci fosse il fratello Benedict. Inoltre, non è detto che Anthony e Kate tornino per qualche scena, visto che i loro interpreti sono apparsi in costume nel backstage delle riprese, su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Una poltrona per due”: perché è il film di Natale replicato ogni anno? Sveliamo il mistero

Colin e Penelope finora sono stati ottimi amici, ma la ragazza ha iniziato lentamente ma inesorabilmente a provare sentimenti romantici nei suoi confronti, ma nella terza stagione la dama scoprirà un segreto su di lui, mentre lei stessa deve tenere nascosta la sua identità segreta.

Bridgerton 3 dettagli
Due attrici di Bridgerton (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Natale: le migliori idee regalo beauty per trascorrere le feste nel segno della bellezza

La loro storia, quindi, non sarà affatto facile, e ci saranno anche nuovi arrivi che andrnno a scombussolare l’ambiente di corte già abbastnza movimentato. Bridgerton 3 dovrebbe arrivare su Netflix nel 2023: non ci resta che portare pazienza ancora per qualche mese!

Impostazioni privacy