Natale: le migliori idee regalo beauty per trascorrere le feste nel segno della bellezza

In fatto di idee regalo beauty per Natale le possibilità sono innumerevoli. Ecco le migliori per passare feste nel segno dello stile con cui lasciare senza fiato i destinatari di questi doni.

Natale_ le migliori idee regalo beauty
Natale_ le migliori idee regalo beauty (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Psicopatici, identificati partendo dai gusti musicali: la verità sul loro genere preferito

Mancano 17 giorni al Natale. Se si è a corto di idee su cosa regalare un grande aiuto arriva dal mondo della bellezza: sono innumerevoli le idee regalo beauty per Natale con cui lasciare senza fiato i destinatari del doni.

Questo mondo comprende innumerevoli proposte. Dal make-up, ai prodotti per il corpo, alle creme, si tratta di proposte  sempre molto gradite in quanto opzioni immancabili nel proprio beauty-case.

La scelta di cosa regalare in questo settore dipende molto dai gusti del destinatario del dono. Il senso dei regali natalizi è proprio quello di far percepire ad amici e parenti come sia stato pensato appositamente per loro. Ecco alcune delle migliori idee regalo beauty per questo Natale 2022.

Natale idee regalo beauty: idee da batticuore

Make up
I prodotti che non devono mancare (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

Se stiamo cercando dei doni per amiche, mamme o sorelle, le opzioni di make-up sono una soluzione sempre molto gradita. Per esempio un’idea arriva da Kiko, punto di riferimento del settore da anni, adorato per le sue soluzioni dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Per questo Natale 2022 il marchio propone un kit natalizio contenente una palette in cui sono racchiusi 4 ombretti, un rossetto metalizzato luminoso e un profumo al pan di zenzero. Prodotti unici perfetti per passare il Natale nel segno della bellezza.

Sempre in fatto di trucco si può puntare invece su un solo prodotto firmato da un brand di lusso: un rossetto di Yves Sain Laurent o di Chanel faranno battere i cuori. Se si vuole regalare un mascara ottime opzioni sono quello di Dior – in particolare il modello Diorshow Iconic Overcurl Mascara volumizzante – oppure il famoso mascara di Diego dalla Palma MyToyBoy o il nuovo modello MyHappyToy che sta spopolando sul web.

 

Se non si è alla ricerca di make-up si può puntare su creme e profumi. Ottime opzioni sono quelle firmate dall‘Erbolario che per questo Natale 2022 propone delle beuty box in cui è contenuta una fragranza agrumata e fruttata nonché una collanina molto chic, impreziosita da un ciondolino a forma di melograno.

Se si vuole regalare dei prodotti per il corpo, una certezza è Sephora, marchio noto per i suoi prodotti dall’ottima qualità. Sono tanti i kit natalizi in cui sono racchiusi docciaschiuma, detergenti per viso e corpo, oli dalle profumate fragranze per donare attimi rilassanti.

Altra opzione di bellezza sono i prodotti Clinique, famosi per la loro altissima qualità. Per esempio ottima opzione è la sua crema idratante viso Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator per nutrire la pelle in profondità. Immancabile anche la maschera notte Moisture Surge OvernightvMask.

 

E se si è alla ricerca un profumo? Per far sognare il destinatario del dono Victoria’s Secret è una certezza. Ideale per questo Natale il suo Eau de parfum, mix di muschio, mandarino e petali di viola nonché legno di sandalo: una fragranza travolgente ideale per dare un quid in più al proprio look.

Impostazioni privacy