Profumi che rendono felici: esistono davvero e sono questi

Con l’arrivo della Primavera c’è ancora più voglia di vivere: arrivano i profumi che rendono felici! Provali non ne potrai fare più a meno!

profumi felici
Scandal Jean Paul Gautier (Instagram) – Haircare.it

Molto spesso i profumi che hanno alla base spezie e legni, note floreali riescono a penetrare nella mente grazie all’olfatto provocando sensazioni uniche, una scia di ricordi ed emozioni alle quali è impossibile sottrarsi. Con l’avvento della Primavera, circola la voglia di cambiamento ma sopratutto di rincorrere la felicità.

Quale occasione migliore per scegliere delle fragranze che ci invogliano in questo? Per questa ragione, diverse aziende di profumeria hanno creato pregiate fragranze in grado di donare alle persone gioia e benessere, di richiamare la felicità. Di seguito ecco quelli a cui non potrai di NO!

I profumi che rendono felici

District of Nolo e L’Eau Papier sono profumi spensierati ed energizzanti. La fragranza di District of Nolo è un mix contrastante di note floreali ed esotiche, che riescono a trasmettere un senso di benessere e di allegria. I fiori di Clementine, l’ambra, il Muschio bianco, l’apple blossom, la vaniglia sono alcuni degli ingredienti principali. Allo stesso modo, L’Eau Papier di Diptyque è una fragranza vivace e solare che comprende note di Limone, Incenso, Cedro, Ambra e Muschio di Quercia.

Eau Papier
Eau Papier (Instagram) – Haircare.it

70’s Mood di Uermi e Moorea di Simone Andreoli sono profumi rilassanti. 70’s Mood è una fragranza legnosa e floreale con note di Gelsomino, Limone e Ylang Ylang, che riescono a creare un’atmosfera di grande armonia e serenità. La fragranza di Moorea include note di Cocco, Cocoa, coriandolo, vaniglia e iris, che, insieme, creano un impatto profondo e duraturo.

Da non dimenticare le note soavi del Bergamotto 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jeanpaulgaultier

 Cologne Blanche di Dior e Scandal Pour Homme Le Parfum di Jean Paul Gaultier sono profumi che trasmettono sentimenti di entusiasmo. Cologne Blanche è un profumo fruttato con note di Mandarino, Bergamotto, Gelsomino, Lavanda e Vetiver, che riescono a creare un’atmosfera di freschezza e felicità.

Anche Scandal Pour Homme Le Parfum di Jean Paul Gaultier rappresenta le gioie della vita. Questa profumazione comprende un mix di note come, Bergamotto, Succini, Lavanda, Gelsomino, Salvia e Patchouli, che creano un’atmosfera di freschezza e vitalità. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In conclusione, non esistono regole che determinano quali profumi siano adatti ad una persona in particolare ma, di sicuro, queste fragranze sapranno darti una sensazione piacevole e di felicità 

Impostazioni privacy