Uova di Pasqua per ricchi: queste sono le più costose al mondo, vi sorprenderanno

La pasqua è alle porte, tutti in cerca dell’uova di pasqua perfetto ma quale scegliere? Per i ricchi la scelta è tra questi: sono le più costose!

uova pasqua costose
Uova pasquali per i ricchi (Pinterest) – Haircare.it

La Pasqua è alle porte e con essa la voglia di stupire i propri commensali per il pranzo. Nei supermercati di oggi è possibile scegliere tra una vastità enorme di uova pasquali di ogni prezzo e gusto. In commercio è possibile optare anche per marchi vegani che danno la possibilità a tutti di godere delle delizie di questa festività.

Tuttavia se si desidera qualcosa di unico e speciale, molte pasticcerie danno l’occasione di poter creare il proprio uovo artigianale ma si sa che i costi di questo prodotto non sono sempre accessibili a tutti. In realtà niente di non fattibile rispetto ad alcune uova che risultano le più costose al mondo!

Ogni anno le uova di Pasqua diventano sempre più originali e preziose, in grado di diventare un regalo davvero indimenticabile. Alcune di queste uova di Pasqua sono così grandiose che possono valere come un patrimonio! Scopriamo quali sono le uova di Pasqua più costose al mondo, cosa si nasconde al loro interno e quanto valgono!

Uova Pasquali per ricchi: valgono un patrimonio!

Il primo della lista è l’Uovo di Pasqua Fabergé, che può raggiungere costi anche fino a 11 mila euro! Un lussuoso gioiello con effetti speciali come intarsi d’oro, diamanti e rubini, da regalare alla prescelta.

uovo pasquale
Uovo pasquale (Pinterest) – Haircare.it

In secondo luogo, il Miriage, dai prezzi ricchissimi, fino ad arrivare a 8 milioni di euro, un prezzo che supera persino la ricca sorpresa, una colomba in cristallo? Molto esclusivo, inoltre, il Coniglio pasquale creato da Martin Chiffers, ovvero due diamanti al posto degli occhi, con un prezzo che sfiora i 50 mila euro!

Uova di Pasqua più costose: da Guinness World Record

uova di cioccolato
Uovo di cioccolato (Pinterest) – Haircare.it

Anche gli amanti della cioccolata non restano a bocca asciutta: l’Uovo di Pasqua Choccywoccydoodah costa oltre i 30 mila euro, purtroppo c’è un prezzo fisso una triade, uova gallina e colomba al prezzo di 87 mila euro!

Infine il più grande del mondo, l’uovo maculato d’oro di William Curley, che di per se ha un prezzo contenuto, ma che grazie alle sue gigantesche dimensioni entra nei libri guinness.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Insomma, anche quest’anno, le possibilità di festeggiare la Pasqua con un’uovo ricco e lussuoso non mancano! Quale deciderai di scegliere?

Impostazioni privacy